Cose Molto Strane

Cagnolino aspetta per 4 anni sul ciglio della strada che i suoi padroni tornino a prenderlo (VIDEO)

I cani sono animali fedeli che dimostrano costantemente il loro amore verso la famiglia con cui vivono. Anche se a volte non vengono trattati bene purtroppo, loro restano comunque accanto alle persone con cui crescono. La storia che stiamo per raccontarvi ha commosso migliaia di utenti sul web per la straordinarietà della vicenda di cui è protagonista Leo, un cane pastore thailandese che ha aspettato per 4 lunghi anni sul ciglio della strada che i suoi padroni tornassero a prenderlo.

La storia di Leo viene resa pubblica grazie ad una donna che si è accorta di lui mentre era in macchina. Notando la presenza del cane fermo sul ciglio della strada, decide di accostare per aiutarlo offrendogli del cibo. La donna si era resa conto che il cane non si muoveva da là così ha iniziato a recuperare informazioni su di lui dalla gente del posto.

La sconosciuta viene a scoprire che quel cane si chiama Leo appunto ed è là da ben 4 anni. Tutti lo conoscevano in zona e sapevano che il cucciolo aspettava che i suoi padroni tornassero a prenderlo, ma mai nessuno si era fatto vedere. Così la donna ha tentato di recuperare lei stessa il cane. All’inizio non è stato facile toglierlo dalla strada, ma è riuscita a portarlo a casa con sé. Leo però la sera stessa è fuggito per tornare nel punto in cui ha vissuto in tutto quel periodo.

strada

La storia del cane sembrava non prendere una piega positiva. Le sue immagine però hanno iniziato a circolare in rete ed ecco che accade qualcosa di inaspettato. I padroni di Leo vedono le foto e contattano la persona che le ha condivise per avere maggiori informazioni. Sono sicuri che quello è il loro cane, fuggito dalla macchina mentre erano fermi in una stazione di servizio.

In realtà il suo nome è Bonbon e nessuno lo aveva mai abbandonato. L’incredibile storia di questo cane ha sorpreso tutti per l’epilogo a sorpresa. Dopo 4 anni di attesa ha ritrovato i suoi padroni.

Guarda il video che mostra il cagnolino che ha atteso per 4 lunghi anni il ritorno del suo proprietario:

Leggi anche: Il cane abbandonato aspetta i suoi padroni fuori da un edificio per più di un decennio