Cose Molto Strane

Le condizioni in cui i genitori lasciano il pub sono vergognose

Il ruolo di genitori è uno dei peggiori che ci possa essere. Fermare il proprio figlio piccolo quando fa il monello è un compito ingrato, ma necessario. In caso contrario, infatti, verrebbe meno l’educazione, con tutti i disagi a ciò associati. Una foto scattata in Australia sta destando parecchie critiche tra il popolo della rete. Le immagini sono eloquenti a sufficienza, ragion per cui vi invitiamo a guardarle con un briciolo di attenzione. Non nutriamo il benché minimo dubbio sul fatto che vi risulterà chiaro cosa sia successo.

Genitori con bambino lasciano pub in condizioni da incubo

Pub
Foto di repertorio

In un post caricato sul web l’internauta ha ritratto il tavolo dov’era appena stata una famiglia con un bambino piccolo. Della loro presenza nemmeno l’ombra, in compenso, però, è possibile vedere del cibo sul pavimento. Che, stando alla versione raccontata in rete, sarebbe stato lanciato dal piccolo, mentre mamma e papà sono rimasti impassibili di fronte alla scena. Anziché rimetterlo in riga se ne sarebbero totalmente disinteressati, fino a quando non hanno lasciato il pub.

Pavimento locale ricoperto di briciole

Prima di tirare conclusioni affrettate sarebbe interessante avere un filmato ritraente le presunte marachelle del bambino. Ma, ahimè, manca e dobbiamo, quindi, accontentarci del racconto pubblicato in rete. Una serie di utenti ha colto la palla al balzo per andare contro la coppia di genitori, incapaci di svolgere, a loro avviso, di ricoprire nella maniera corretta la loro funzione. Gli animi si sono presto surriscaldati, anche se qualcuno ha cercato di spegnere le polemiche.

Bottiglie sul bancone
Foto di repertorio

Lanciare critiche a raffica solo sulla base di un’impressione iniziale appare, in effetti, piuttosto prematuro. Tuttavia, laddove la ricostruzione fosse corretta vien naturale interrogarsi quale sia stata la reazione del pub. A volte i clienti preferiscono rimediare con una mancia più generosa, in conformità alle regole interne. Sulla base di chissà quali argomentazioni, c’è chi, però, si dice convinto che i protagonisti dell’accaduto si siano “dati alla macchia”.