Cose Molto Strane

Puoi viaggiare con Ryanair e portare tante cose con questa grazie a questa borsa perfetta

Quanti di noi si sono ritrovati seduti sul letto ad osservare tutti i vestiti e gli accessori che NON entreranno MAI nel bagaglio a mano delle compagnie low cost? Le loro restrizioni sulle misure del bagaglio a mano rendono veramente difficile portarsi dietro il necessario per una notte: figuriamoci per una vacanza intera!

Un video su tik tok ci mostra come riempire una borsa, che normalmente useremmo per la palestra, con tutto quello che ci occorre per un viaggio di quattro giorni, senza lasciare a terra nessun oggetto a necessario.

Il video è stato pubblicato da Tia ed è stato subito un successo! La ragazza ha preso una borsa morbida e l’ha riempita con pantaloncini, bikini, vestiti, top, sandali, un pigiama. Ha persino inserito un piccolo rullo per pelucchi, una borsa per liquidi, un caricabatterie per telefono e un paio di cuffie Bluetooth. E dentro c’era ancora spazio!

Tia si è filmata mentre preparava la valigia per andare 4 giorni in spagna e per evitare i costi aggiuntivi del bagaglio a mano che la compagnia di Ryan air fa pagare ai suoi clienti, è riuscita a creare il bagaglio perfetto!

Le borse sportive sono perfette per questa tipologia di viaggi perché sono molto morbide, versatili, hanno al loro interno numerosi scompartimenti dove riporre oggetti, vestiti e scarpe senza che questi vengano danneggiati dal viaggio.

Quando ha finito di preparare la borsa Tia ha fatto vedere che c’era ancora molto spazio all’interno e nella clip successiva l’ha inserita nell’apposito spazio vicino al gate della compagnia aerea riservato al controllo delle dimensioni dei bagagli.

Sappiamo benissimo che l’imbarco di un bagaglio fuori misura in qualsiasi momento successivo al check-in comporta sborsare una cifra considerevole che avevamo deciso di risparmiare scegliendo proprio una compagnia low cost. La nostra Tia è riuscita a partire spendendo soltanto 10 euro!

leggi anche: Viaggiare in aereo gratis: l’hostess spiega come farlo in prima classe