La gravidanza è un evento speciale per moltissime donne che sognano di poter diventare madri. Possono però verificarsi delle anomalie durante la gestazione e alcune di queste potrebbero mettere a repentaglio la vita del piccolo. Questa coppia ha comunque deciso di portare avanti la gravidanza, mostrando passo per passo, le evoluzioni del bambino.
Coppia scopre la gravidanza e l’annuncia con gioia
La storia di oggi si basa sulle vicende di Sara e Chris, due ragazzi che hanno deciso di andare a convivere e allargare la loro famiglia. Dopo qualche mese di tentativi Sara è rimasta incinta e i due hanno scoperto di essere in attesa di un dolce maschietto, il piccolo Brody.
Hanno quindi condiviso questa gioia immensa con amici e parenti e hanno deciso di fare tutti i controlli ai quali una donna si deve sottoporre durante la gravidanza. Tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando, nel corso della 24° settimana, la coppia ha scoperto che qualcosa non stava andando nel verso giusto.
L’ecografia ha infatti rivelato come il piccolo Brody fosse affetto da diversi problemi che avrebbero potuto anche complicarsi nel futuro. Ai due è stato chiesto se avessero voluto continuare la gravidanza o se pensassero di interromperla visto quanto riscontrato. Ecco cosa hanno deciso.
Sara e Chris tengono il loro bambino: ecco come sta Brody
Sara e Chris hanno desiderato moltissimo il piccolo Brody motivo per cui, senza troppe difficoltà, hanno deciso di sfidare la sorte e portare avanti la gravidanza. A quanto pare il piccolo era affetto da una patologia che gli aveva danneggiato palato e labbro superiore, fattore che avrebbe comportato molti problemi di salute nel futuro prossimo.
I due hanno cominciato a parlare del piccolo Brody sui social, dichiarando come sia doveroso essere fieri di essere generosi a prescindere da come andranno le cose. Sara e Chris hanno poi condiviso le diverse ecografie, mostrando il loro piccolino al mondo.
Il problema di Brody, noto come palatoschisi, può avere dei risvolti negativi sul nutrimento ma non per questo un bambino deve perdere il diritto di vivere e di sorridere. Dopo 9 mesi il piccolo è venuto al mondo e tutti lo hanno descritto come particolarmente carino e dolce.
I seguaci della coppia si sono inteneriti e hanno quindi avviato una raccolta fondi per raccogliere i soldi necessari e far fare al piccolino l’intervento che gli avrebbe concesso una vita normale. Oggi, a distanza di anni, Brody è un bambino del tutto normale e davvero furbetto. Forse dovrà ancora subire qualche intervento, ma lui e la sua famiglia sono davvero molto felici e uniti in vista del domani.