Molte famiglie, in genere, desiderano al massimo uno o due figli in totale, sentendosi poi realizzati e completi. Tuttavia, esistono molti casi nel mondo dove le famiglie diventano molto più numerose, come nel caso di Alexis Brett, una mamma davvero molto particolare. Dopo aver avuto ben 10 figli maschi di fila, la donna non riusciva a credere alla proprie orecchie quando il medico gli disse che stava per avere una femmina. Per lei era più che normale avere dei figli maschi, e per questo motivo, lei e suo marito, hanno dovuto adattarsi per la prima volta nel comprare abiti e oggetti femminili.
Gestire 11 figli non dev’essere affatto semplice. Alexis Brett si è sposata con suo marito, David Brett, all’età di 22 anni, e in quel momento era incinta del loro primo figlio. Così, nove mesi dopo, è nato Campbell. Altri figli non erano affatto in programma, ma la loro vita è andata diversamente.
Infatti, qualche mese dopo Alexis era di nuovo incinta di Harrison, il loro secondo figlio. Nei successivi 16 anni, la coppia ha dato alla luce Corey, Lachlan, Brodie, Brahn, Hunter, Mack, Blake e Rothagaidh, per un totale di 10 figli maschi.
Tuttavia, nel 2018 la donna aveva il presentimento di essere nuovamente incinta, e dopo aver fatto il test di gravidanza, ne ha avuto la certezza. Tuttavia, a causa dell’abitudine, la coppia pensava di aspettare un altro figlio maschio, ma non è andata proprio così.
In seguito a una visita, un paio di mesi dopo, hanno scoperto che stavano aspettando una dolce bambina. Questa è stata una grande novità per loro, che hanno dovuto riadattarsi nell’acquistare roba femminile, dopo aver avuto ben 10 figli maschi. Così qualche mese dopo è venuta al mondo Cameron.
Secondo la coppia, questo è l’ultimo figlio in programma nella loro vita. Tuttavia, anche per il precedente figlio è stato detto così, quindi bisogna solamente vedere cosa la vita ha in serbo per loro.