Cose Molto Strane

La sposa sostiene un esame del master pochi minuti prima di sposarsi

Il giorno delle nozze, è molto particolare, carico di emozioni varie, si passa dalla gioia al terrore nel giro di pochi istanti. In quel momento sia lo sposo che la sposa, sembrano non sentire nessuno. Il loro unico interesse è recarsi all’altare per raggiungere la loro dolce metà. Il periodo che precede il matrimonio solitamente è davvero molto stressante, tra i preparativi vari, spesso i futuri sposi ne escono esausti. Se poi, si aggiunge a questo mix di emozioni, anche un corso di studi, la miscela potrebbe diventare esplosiva. Lo sa bene questa sposa, che nonostante le mille preoccupazioni, segue un master. Ma di certo, non pensa di dover sostenere un esame il giorno del suo matrimonio. Invece, si rivela necessario e la sposa, sostiene un esame del master, pochi minuti prima di sposarsi. Il tutto viene ripreso dalla sua damigella ed il video diventa rapidamente virale.

Il video viene condiviso dall’utente di TikTok identificato come Lucia Novias, damigella della sposa. La donna, che stava per recarsi all’altare, ha trovato il tempo di inviare il suo elaborato scritto per un esame, il tutto, pochi minuti prima di raggiungere la sua anima gemella. Sul video si vede la sposa, vestita e truccata per l’evento, che sostiene un esame del master pochi minuti prima di sposarsi. Nonostante il momento di ansia e felicità, ha avuto una lucidità tale da dare la precedenza al suo elaborato per il master.

La sposa, si trova costretta ad inviarlo il giorno stesso delle sue nozze, per motivi di tempo. Infatti nei giorni precedenti al matrimonio, non ha mai avuto tempo per inviare il suo lavoro, e la data finale per l’invio è proprio quella del suo matrimonio. La donna racconta, che in quel frangente, la fotografa le stava facendo pressioni per fare delle foto prima di arrivare in chiesa. Ma la giovane aveva solo una cosa in mente oltre al matrimonio, ossia inviare i documenti per il suo master.

sposa esame master

Alla fine, dopo aver inviato il suo elaborato ed essersi tolta questo esame, la sposa si fa scattare le foto e si dirige verso il suo amato. Molti utenti sostengono che questo atteggiamento, potrebbe essere visto come un’azione di difesa, mentre secondo altri la donna avrebbe sbagliato. Infatti sostengono che il giorno del matrimonio sia sacro e dunque, ogni altra cosa possa essere rimandata. Ma in molti appoggiano la giovane sposa, sostenendo che se in quel momento, quello era un suo desiderio, è giusto che abbia dedicato del tempo a questa attività. Se anche voi conoscete delle spose o degli sposi, che hanno fatto cose particolari prima delle loro nozze, fatecelo sapere.

sposa esame master

Leggi anche: Sfida la sposa a rimuovere il trucco prima del suo matrimonio: la ricompensa con migliaia di dollari