A chi piace essere “fregato” con le mani nella marmellata? Nessuno vuole essere scoperto in flagrante, da quando siamo dei bambini. La spiacevole sensazione ci porta e ci ha portato a evadere in ogni modo a rispondere ai nostri piccoli peccati di responsabilità. Ovviamente non si parla di qualcosa di serio ma di vere e proprie monellerie. In questa storia la protagonista è una bambina, una piccola monella davvero arguta che riesce a “tenere la testa alta” in modo davvero interessante e deciso. La bimba, infatti, ha sorpreso non poco con il suo carattere forte e la sua risposta la sua famiglia.
Parliamo della piccola Lilyana, colta sul fatto da mamma e papà mentre toccava il cibo del cane. Non doveva farlo, sia per il suo bene che per non combinare guai con la pulizia della casa. Tuttavia, la bimba nega tutto, davanti all’evidenza. Come lo fa sarà eccezionale.
La madre Sarah e il padre Tim hanno visto Lilyana, 21 mesi, prendere dei croccantini dalla ciotola del cibo del cane. Inequivocabile azione che va richiamata. Non è salutare, può essere anche pericoloso, ma in generale sbagliato per la bimba ripetere un’azione simile. Colta sul fatto, la piccola Lily vedeva solo la comoda via d’uscita: negare tutto. fino alla fine
Il video esilarante della bambina che nega del tutto l’accusa è diventato rapidamente virale. Il perché? Sarah prima chiede più volte se l’ha toccato e se l’ha mangiato, ma la risposta di Lily è sempre chiarissima: “No!”. Quei croccantini non li ha mai toccati. La bambina, cerca di mettere insieme un discorso convincente, cerca di persuadere i suoi genitori della sua innocenza. “No, non ho toccato il cibo!”. La sua insistenza e la sua tenacia è davvero encomiabile, degna dei più grandi attori che vediamo sul grande schermo. Per questo il video è stato condiviso sul web ed è stato apprezzato da tantissimi utenti.
Dopo che Sarah ha pubblicato le immagini su Facebook, il divertente video è diventato immediatamente virale. Molti utenti prevedono per Lily una carriera di successo, anche come avvocato. La parlantina già non le manca. Potrebbe essere un po’ troppo presto pensarlo, certo. Inoltre, Lily ha finito per farsi distrarre dalla televisione mentre cercava di spiegare la propria estraneità al misfatto dei croccantini.