Cose Molto Strane
nonna

La nonna ha ricamato una trapunta per sua nipote con i disegni che faceva da piccola, il video ha fatto il giro del web

Fare un regalo di compleanno non è sempre facile. Più vogliamo bene a quella persona e più cerchiamo di trovare il regalo più bello per farla felice. E poi i nonni si sa: viziano i loro nipoti in tutti i modi. Così, questa ragazza ha ricevuto da sua nonna una coperta davvero speciale con su rappresentati i suoi disegni.

nonna

Questa nonna si chiama Maria Cristina Monteiro e da quando sua nipote è piccola ha sempre collezionato i suoi disegni. La bambina, dalla tenere età di 6 anni, ha regalato moltissimi disegni a sua nonna che le ritraevano insieme o che la rappresentavano. Non avrebbe mai pensato che lei li tenesse tutte. Lo ha scoperto quando lei le ha regalato una trapunta davvero speciale.

Maria Cristina è esperta di ricamo e cucito e da quando è giovane si dedica alla creazione di bellissime coperte e vestiti. La nipote sapeva che come regalo di compleanno avrebbe ricevuto una trapunta speciale ma qualcosa è andato storto. Il giorno dei suoi diciotto anni, i genitori le hanno detto che sua nonna non sarebbe stata presente alla celebrazione.

nonna

Marina, la nipote, è stata molto triste di questa notizia. Per lei avere la nonna li era fondamentale. Per fortuna però qualcosa è successo: quest’ultima le ha fatto una sorpresa e si è presentata alla sua festa, con una coperta gigante. Su ogni riquadro della trapunta c’erano dei disegni che la nipote aveva fatto dell’età di 6 anni.

Un gesto che ha particolarmente commosso Marina, tanto da pubblicare il video su TikTok. Dopo la pubblicazione, moltissimi utenti hanno commentato definendola una cosa bellissima e un gesto di grande amore nei suoi confronti. Marina è completamente d’accordo e ha fatto una bella dedica a sua nonna per ringraziarla. Il video ha accumulato 1milione di visualizzazioni e ha fatto il giro del web.

Leggi anche: La lettera scritta dalla nonna ai suoi nipoti al terzo anno di superiori è diventata virale