Cose Molto Strane

Ragazzino in lacrime visita la tomba della mamma per mostrarle la pagella di scuola tra l’indifferenza generale (VIDEO)

Ci sono delle immagini che toccano profondamente il cuore delle persone e questo è uno di quei casi. Il video che stiamo per mostrarvi ha emozionato fortemente migliaia di utenti del web. Un ragazzino è stato ripreso mentre andava a visitare la tomba della mamma per mostrarle la pagella di scuola. Il bambino in lacrime accarezza la lapide e si stende a terra. Nessuno si è fermato per consolarlo. Le immagini hanno commosso tutti.

Un ragazzo dell’Ecuador era orgoglioso di mostrare alla sua mamma i voti di scuola. Per farlo è dovuto andare a visitare la sua tomba perché lui la mamma non ce l’ha più. Così, armato di zaino in spalla e fiori in mano si dirige a cercare la lapide. Quando la trova si ferma e tira fuori la pagella. Nelle immagini del video si può notare il ragazzino che prima prende dei fogli e poi si inginocchia per accarezzare la tomba della mamma. Questo filmato ha profondamente toccato il cuore di molte persone.

tomba

Il ragazzino subito dopo si stende proprio vicino la tomba della mamma e rimane in quella posizione per un po’ di tempo. Ciò che ha colpito fortemente è stata l’indifferenza generale delle persone. Passavano di là adulti e bambini e nessuno si è fermato per dare una carezza e consolare questo ragazzino in lacrime.

Nel filmato si vede che la lapide appartiene a Bertha Maria Delgado Soledispa, una donna scomparsa nel 2005. Quindi questo fa capire che il video è stato registrato un po’ di tempo fa ma ciò non toglie nulla alle emozioni che si provano nel guardarlo.

tomba

Solo un uomo alla fine del video si ferma per parlare con il bambino. Non sappiamo chi possa essere, magari qualcuno che conosceva e lo stava cercando. Ma sicuramente le immagini di questo bambino che visita la tomba della mamma hanno profondamente emozionato tutti.

Leggi anche: Bambino di 5 anni racconta del suo primo giorno di asilo davanti la tomba del gemello