I gatti da sempre fanno parte della vita dell’uomo, basta pensare al fatto che erano venerati dagli antiche Egizi. Un motivo sicuramente esiste e questa storia ce lo conferma. Gli animali sanno sorprenderci ogni giorno, compiendo gesti eroici e quindi salvando gli umani o nelle piccole azioni quotidiane. I gatti è risaputo sono animali molto intelligenti e indipendenti. Questa dolce gattina ci mostra come oltre ad essere indipendente sia premurosa nei confronti della sua padrona portandole le pantofole.
Questa tenera gattina si chiama Lulu, è stata lasciata in un rifugio in condizioni pessime. Ha vissuto gran parte della sua vita chiusa in una gabbia e le sue condizioni di salute si sono aggravate. Salvata e portata al rifugio è stata rimessa in sesto, ora la gattina è pronta per essere adottata.
Ma nessuno vuole prenderla perché soffre di alcune patologie. Ha dei problemi ai reni ed alle unghie. Dovuti alla permanenza in uno spazio ristretto e ad una alimentazione ed idratazione scarse. Ma un giorno arriva Kayla, la donna si innamora di Lulu e la porta a casa. Si prende cura della gattina e le da tutte le cure necessarie, Lulu sembra rinata.
Ora corre, salta e si diverte, è una gattina molto dolce. Una mattina Kayla sta per uscire quando si accorge di qualcosa di strano. Lulu ha in bocca una sua pantofola e le sta portando la calzatura. E’ diventata una gattina da riporto. Una volta consegnata alla padrona la prima scarpa la micia riparte per prendere la seconda. Tornando tutta orgogliosa dalla padrona.
Da quella mattina in poi la gattina ha preso la simpatica abitudine di portare le pantofole alla sua mamma adottiva. Sembra quasi che si voglia sdebitare verso l’angelo che l’ha salvata dal rifugio e le ha concesso una vita nuova e migliore. Kayla è contenta nel vedere i progressi fatti dalla sua adorata gattina ed è contentissima di averla adottata. Le regala amore e gioia tutti i giorni, e da oggi le porta anche le ciabatte, cosa potrebbe chiedere di meglio.
Leggi anche: Una madre ha ripreso in un video la commovente scena del gatto che coccola dolcemente il suo bambino