Una bambina di nome Nylah, a soli tre anni, è già diventata una piccola star dei social. Infatti molti hanno notato la sua straordinaria bellezza. I suoi tratti così perfetti la fanno sembrare addirittura finta.
La madre, Stephanie Castillo, si diverte a pubblicare nel suo profilo Instagram molti scatti della piccola e ogni volta raccoglie un enorme consenso da parte dei followers.
La piccola Nylah ha altri due fratelli più grandi, ma è su di lei che si attira tutta l’attenzione delle persone. Alcuni hanno addirittura commentato che la bambina è talmente perfetta nei suoi lineamenti che sembra finta.
I capelli folti e boccolosi, le ciglia lunghe, gli occhi grandi e chiari la rendono assolutamente perfetta. E la madre condivide spesso sui social proprio le sue foto in modo tale da rendere partecipi le persone che la seguono della sua crescita.
I video e le foto che condivide la madre Stephanie raccolgono sempre migliaia di visualizzazioni, like e commenti. La donna spiega ai fan che Nylah ha ereditato i tratti dai suoi antenati avendo origini spagnole, creole e afroamericane.
Sicuramente questo mix ha reso speciale l’aspetto della piccola Nylah. In ogni post pubblicato sui social, tante persone lasciano commenti di apprezzamento nei confornti della bambina scrivendo che è la bambina più bella che abbiano mai visto.
La bambina non è la prima su cui si concentrano le attenzioni degli utenti del web. Già in passato altre bambine così piccole sono state notate per la loro bellezza. Alcuni si chiedono quanto sia giusto condividere sui social le foto di bambini così piccoli, non essendo loro consapevoli di ciò che accade.
Voi che ne pensate?
Leggi anche: Ecco com’è oggi a 21 anni Thylane Blondeau, la bambina più bella del pianeta