Cose Molto Strane

Questo gatto con vitiligine ha bisogno delle coccole di quest’uomo

Si dice solitamente che i gatti non siano degli animali che dimostrano affetto e amore, ma invece non è affatto così. E questo gatto ne è un esempio. Infatti le immagini del dolce gattino con la vitiligine hanno fatto innamorare migliaia di persone amanti degli amici a quattro zampe.

Un uomo di nome Denny conosceva già  Panda Kitty perché bazzicava spesso nelle sue zone. Era un gatto dall’aspetto curioso perché soffriva di vitiligine, una condizione che a causa della mancanza di melanina fa avere una tonalità diversa di pelle.

La vitiligine non colpisce solo le persone ma anche gli animali. E Panda Kitty lo dimostra. Il gattino infatti ha delle chiazze bianche che si fanno notare in mezzo al pelo nero. La vitiligine del gatto è una condizione del tutto indolore e che non provoca nessun tipo di sofferenza all’animale.

gatto

Le cause scatenanti della vitiligine negli animali non si conoscono ma è plausibile che sia una condizione ereditaria. Un giorno in particolare il gattino era particolarmente coccoloso e le foto lo dimostrano.

Infatti anche se viveva per strada Panda Kitty aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui. Così vedeno Denny in macchina con lo sportello aperto, il gattino fece un balzo e salì sulla vettura dell’uomo.

gatto

Denny non fece altro che scattare delle foto al gatto per immortalare la dolce scena. Il gattino infatti voleva solo ricevere delle coccole e quest’uomo era pronto a dargliele.

Panda Kitty era particolarmente amato dalle persone che vivono nel quartiere proprio per questa sua dolcezza e voglia di stare in compagnia. E il nome dell’animale è stato dato proprio in maniera amorevole per le macchie bianche che risaltano sul pelo nero. Un batuffolo di pelo bisognoso solo di coccole.

Leggi anche: Il gatto con la maschera naturale ha un gattino con il suo stesso aspetto