Cose Molto Strane

Matrimonio “vergognoso”: gli invitati devono pagare il loro cibo e non solo (VIDEO)

Quando si riceve un invito per un matrimonio, solitamente gli ospiti devono pensare unicamente al regalo per gli sposi. Ma nella storia che stiamo per raccontarvi c’è stata un’insolita richiesta. Una ragazza ha condiviso un video su TikTok dove mostra l’invito ricevuto per partecipare a un matrimonio dove viene esplicitamente detto che ognuno deve pagare il proprio cibo e non solo.

La ragazza, di nome Kelli, ha voluto rendere pubblico questo insolito invito perché non le era mai successo in precedenza e voleva sapere dai suoi follower cosa ne pensavano di questa bizzarra richiesta.

Leggi anche: Matrimonio low cost: sposi spendono poco mangiando hamburger al ricevimento

matrimonio

Se gli sposi non hanno le possbilità di organizzare un matrimonio in grande, con molte persone presenti e non rinunciando a nulla, si può sempre optare per delle nozze più riservate ma allo stesso tempo ben organizzate.

Invece questi sposi hanno non solo chiesto ai loro invitati di pagarsi il cibo, ma che gradivano anche il regalo in busta. “Tutti i doni apprezzati: preferibilmente regalo monetario” c’è scritto nell’invito.

matrimonio

Kelli ha condiviso il video scrivendo ai suoi follower di raccontare la loro esperienza e di far sapere che ne pensavano di questa storia. L’invito ha lasciato tutti molto sorpresi negativamente. In tanti hanno scritto che una cosa del genere è semplicemente “vergognosa” e che non era affatto elegante chiedere agli invitati di pagarsi il cibo.

La partecipazione a questo matrimonio ha ricevuto molte critiche dagli utenti del web e quasi tutto pensano che non sia stato rispettoso nei confronti degli ospiti avanzare una richiesta del genere.

Intanto il video è diventato virale ottenendo più di un milione di visualizzazioni.

E voi che ne pensate?

Leggi anche: Sposo arriva alle nozze chiuso dentro una bara. “È un funerale o un matrimonio?” Invitati scioccati