Quando si tratta di ricevere dei regali, si dovrebbe apprezzare semplicemente il pensiero, fregandosene di cosa è stato regalato. Tuttavia, alcune persone sembrano non apprezzare il gesto, lamentandosi dei doni ricevuti. Stefanny Ramos è una ragazza conosciuta sui social, che ha suscitato molto scalpore in seguito a un video pubblicato nel suo profilo. Infatti, la quindicenne messicana si lamenta con i suoi parenti pubblicamene, in quanto, secondo lei, ha ricevuto “solamente 550 dollari” come regalo per il suo quindicesimo compleanno. Questo ha fatto storcere il naso a moltissimi utenti del web, che hanno espresso la loro opinione nei commenti.
Nonostante i pochi video pubblicati, Stefanny Ramos ha totalizzato più di 136.000 followers sopra il suo profilo Tiktok. L’essere esposti a così tante persone, ha delle conseguenze, sopratutto se si assumono pubblicamente dei comportamenti sbagliati. In uno dei video caricati recentemente dalla ragazza infatti, ha ricevuto moltissime critiche da parte dei suoi followers.
La quindicenne messicana si lamenta dei regali ricevuti per il suo quindicesimo compleanno. La ragazza vive nella città di Hermosillo, Sonora, in Messico, dove le feste di 15 anni sono molto popolari. Per la sua festa, la giovane ha chiesto esplicitamente ai parenti di ricevere solamente contanti. Così, come possiamo vedere nel video caricato nel suo profilo, la ragazza comincia a contarli davanti agli utenti, totalizzando ben 550 dollari. Tuttavia, questo non le andava bene, lamentandosi davanti a tutti.
Oltre che ai continui atteggiamenti di disprezzo nei confronti dei regali ricevuti, possiamo vederla anche gettare una banconota da 500 pesos, in quanto strappata. Tutte queste cose hanno fatto arrabbiare moltissimi utenti, dato che il filmato ha totalizzato più di 20 milioni di visualizzazioni.
@stefannyramos.1 #fypシ゚viral #15años ♬ sonido original – 𝑅𝑎𝑚𝑜𝑠👸🏻🧿
Le persone infatti, le hanno consigliato di mostrare più gratitudine nei confronti delle persone che gli hanno fatto un regalo, invece di lamentarsi. Probabilmente questo è dovuto all’età della ragazza che, non appena quindicenne, dimostra l’immaturità dei suoi anni.