Cose Molto Strane
nonna casa nuova

La nonna scoppia in lacrime quando scopre di andare a vivere con il nipote: il video che vi farà commuovere

Ci sono alcune storie che riescono a toccarci nel profondo e a commuoverci, storie particolarmente toccanti che ci fanno emozionare. Spesso viene detto infatti che i social siano portatori solo di messaggi negativi ma, in verità, sono portatori anche di messaggi positivi. Come la storia di questa nonna e suo nipote.

nonna casa nuova

Oggi infatti vi raccontiamo questa storia commovente che ha subito spopolato e commosso il web. Lui si chiama Matt e vive in Florida ed insieme a sua nonna ha deciso di aprire un profilo social in cui condividere i suoi video.

@gbandme

♬ original sound – GB and ME

Nei video si possono vedere nonna e nipote che ballano, cantano, provano diversi outfit e scherzano. Così, in pochissimo tempo, il profilo TikTok ha ricevuto 2,9milioni di followers. A quanto pare, alle persone piace molto guardare la quotidianità degli altri e, soprattutto, amano particolarmente gli anziani.

Da qualche giorno però Matt ha pubblicato un video particolare sul suo social che ha subito commosso tutti. Nel video si può vedere la nonna che viene portata davanti a una casa in costruzione e appena la vede, suo nipote le svela che da quel momento sarà li che vivrà insieme a lui e la sua famiglia. La donna, appena ricevuta la notizia, scoppia in lacrime di gioia.

@gbandme

♬ Surrender – Natalie Taylor

La felicità della nonna è incredibile ed evidente. Il video infatti è diventato immediatamente famoso e ha toccato i cuori di tutti che hanno lasciato moltissimi commenti positivi sotto il video per la nonna e suo nipote. Tutti i nonni sarebbero felicissimi di trascorrere la vita con i loro nipoti.

Questa piccola storia ci fa capire quanto questi gesti possano rendere felici i nostri nonni e le persone più care che abbiamo vicino. Ma non solo: ci dimostrano che il web può portare anche notizie positivi e valori giusti e buoni.

Leggi anche: La nonna accompagna il nipote all’altare: video virale su TikTok