La storia delle gemelle con la pelle diversa, Isabella e Gabriella, aveva fatto il giro del mondo poco dopo la loro nascita nel 2017. La mamma, Clementina Shipley, aveva condiviso nel suo profilo Instagram alcune immagini delle neonate destando la curiosità dei followers.
Infatti le due sorelle avevano una diversa tonalità della pelle, nonostante fossero gemelle. Isabella e Gabriella sono del Midwest e la loro popolarità è arrivata quando avevano solo sette mesi.
La mamma aveva creato un account Instagram dal nome Little Strong Girls che oggi conta quasi 70mila follower. È nata una vera e propria comunità virtuale che segue costantemente la crescita delle due gemelline che hanno compiuto 5 anni.
La pelle di Isabella è più chiara, mentre Gabriella è più scura. Sono gemelle eterozigote, nate da due ovuli distinti e separati. Ecco il motivo della loro differenza. Ma le due sorelle non hanno solo un aspetto esteriore diverso, ma anche caratterialmente sono l’una l’opposto dell’altra. “Isabella è una bimba calma e rilassata, sorride quando la guardi e ama il solletico. Gabriella ha iniziato a gattonare a 5 mesi e non ha smesso di muoversi da allora” – ha raccontato la mamma.
Oggi le due sorelle hanno compiuto 5 anni e la mamma si diverte a condividere i loro scatti su Instagram per aggiornare i follower della loro crescita. Le due bambine ricevono molti commenti di apprezzamento da tante persone che ormai si sono affezionate a loro e hanno piacere nel vedere le loro foto.
Sono entrambe incredibilmente belle e sono inseparabili in ogni cosa che fanno. Le loro foto continuano a conquistare il popolo dei social.
Leggi anche: Nascono due gemelle, ma le piccole hanno colori diversi: vediamole 20 anni dopo