Come la maggior parte di voi sapranno, il KFC (Kentucky Fried Chicken) è una grande catena di fast food americana, famosa a livello internazionale. Infatti essa possiede dei fast food in tutti i continenti del mondo, ed in quasi tutti i Paesi. Precisamente a Macon, in Georgia negli Stati Uniti, quest’azienda ha premiato un dipendente per il duro lavoro svolto in questi anni. L’uomo, di nome Khoury Booze, ha ricevuto un bonus dai suoi datori di lavoro di ben 10000$ per non essere mai arrivato in ritardo sul posto di lavoro.
Il dipendente ringrazia KFC
Khoury Booze, lavoratore della catena di fast food, non credeva ai suoi occhi quando gli hanno consegnato un assegno da 10000$. L’uomo non ha saltato nemmeno un giorno di lavoro in tutto il 2021 ed è sempre arrivato puntuale, anzi anche prima dell’orario stabilito da contratto. La direttrice della filiale in Georgia, Christina Brady, ha dichiarato di essere molto fiera di Khoury e che il dipendente è un lavoratore esemplare.
Le televisioni e i media locali hanno riportato informazioni sull’uomo in questione. Egli lavora in quel ristorante dal 1992, ricoprendo turni di 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana. In questi 30 anni di lavoro Khoury ha dimostrato sempre di essere un lavoratore responsabile, pieno di spirito d’iniziativa. Non ha mai saltato un giorno di lavoro se non per motivi di salute seri o problemi familiari. Per tale motivo la sua datrice di lavoro Christina è stata felicissima che Khoury abbia vinto il premio in questione, gareggiando con altri dipendenti.
Khoury ha ringraziato di cuore l’azienda, dichiarando di investire quei soldi in una vacanza con i propri figli e per aggiustare la sua auto. La sua storia ci insegna che il duro lavoro e la costanza possono portare dei risultati del tutto sorprendenti ed inaspettati.