Cose Molto Strane

Ha partorito da sola sulla riva dell’oceano: il video è diventato virale

Il momento del parto è sempre qualcosa di molto forte da vivere per una donna, sia da un punto di vista fisico che emotivo. Oggi grazie all’aiuto e alla competenza di dottori sempre più specializzati, le future mamme si affidano a loro per superare quella fase nel modo più sereno possibile. Ma non tutte vogliono partorire così. Il video di una donna ha fatto molto discutere perché ha ripreso il momento in cui partoriva da sola sulla riva dell’Oceano Pacifico.

Josy Peukert è una ragazza tedesca di 27 anni che si è resa protagonista di un fatto assolutamente incredibile e insolito. È lei stessa a condividere nel suo profilo Instagram il video in cui la si vede partorire sulla riva dell’Oceano Pacifico.

oceano
foto instagram raggapunzel

Il video di Josy è diventato virale. La neo mamma ha sempre sognato di partorire liberamente ed è riuscita così a realizzare il suo desiderio. Oggi Josy vuole condividere la storia del suo parto veloce e semplice tra le onde dell’oceano.

Partorire e nascere senza traumi è un diritto di ogni bambino e donna. La consapevolezza di cui abbiamo bisogno per il nostro nuovo mondo è dentro di NOI. Siamo il cambiamento che desideriamo per il NOSTRO mondo, perché siamo quelli che stavamo aspettando” – scrive Josy nel suo profilo Instagram.

foto instagram raggapunzel

Il video di Josy mostra in tutta la sua naturalezza il momento preciso in cui arrivano le contrazioni e lei con tutta la calma respira profondamente per trovare le giuste forze e le energie per far nascere suo figlio.

Su Instagram Josy ha ricevuto molti commenti di apprezzamento per la sua determinazione nel voler far nascere suo figlio in maniera così vicina alla natura. Ma ha ricevuto anche diverse critiche. Secondo alcuni non bisognerebbe mai stare da soli in momenti così delicati ma ci si deve affidare alla competenza dei dottori.