La vita di Gabe Adams-Wheatley è stata da subito segnata dalle difficoltà. Nato senza braccia e senza gambe a causa della sindrome di Hanhart, Gabe è stato abbandonato dai suoi genitori. Ma grazie all’amore della sua famiglia adottiva ha potuto vivere serenamente e affrontare le sfide che la vita gli poneva davanti con il loro supporto. Oggi Gabe è una vera star di TikTok grazie ai video che realizza sul make-up.
Abbandonato alla nascita e con una vita in salita da subito, a nove mesi Gabe viene adottato da una famiglia nello Utah, negli Stati Uniti. Il ragazzo cresce tra gli affetti e il rispetto che cercano di insegnargli. Ma soprattutto il valore che vogliono impartirgli è quello di avere sempre fiducia in se stesso e credere nelle sue potenzialità.
Gabe e il periodo difficile della scuola
La scuola è un periodo tra alti e bassi per Gabe. Lui frequenta e cerca di integrarsi con i compagni ma non sempre viene accettato e a volte capita di essere preso in giro. Fino a quando però il ragazzo non si fa notare durante uno spettacolo scolastico dove anche lui, insieme agli altri, balla. A quel punto tutti notano la sua forza e la sua determinazione.
Ma non sempre le cose sono andate bene. Gabe ha vissuto un periodo molto difficile dove ha pensato anche di togliersi la vita. “Tornavo a casa piangendo perché la gente mi prendeva in giro perché non avevo braccia o gambe (…) Un giorno mia madre mi disse: ‘Ho bisogno che tu ti guardi allo specchio e dica dieci cose che ti piacciono di te. Poi voglio che tu vada a scuola, scelga dieci persone e dica una cosa positiva su di loro”, – ha dichiarato.
La consapevolezza di essere omosessuale
Ma la vita riserva sempre continue sorprese. Crescendo Gabe comincia ad avere la consapevolezza di essere omosessuale. Inizialmente ha avuto difficoltà ad essere accettato dalla sua famiglia in quanto molto vicina alla chiesa mormone.
Ma solo il profondo amore che li lega ha fatto superare questo momento e li ha uniti ancor di più. Oggi Gabe è sposato con Adam Wheatley. Come lui stesso ha detto hanno fatto un matrimonio da favola.
Senza braccia e senza gambe realizza tutorial sul trucco
Oggi Gabe ha dato un senso alla sua vita grazie ai video che pubblica su TikTok. Infatti nonostante sia senza arti, il ragazzo ha dato una svolta realizzando tutorial sul trucco.
La sua determinazione e la sua voglia di non arrendersi mai emergono dai suoi post e oggi riceve il plauso e il sostegno dei suoi follower.