È stata definita come la Barbie nera per la sua incredibile somiglianza con la famosa bambola Mattel. Ed effettivamente nel vedere le foto della modella Nyadak Duckie Thot si rimane impressionati.
Nyadak Duckien nasce in Australia dopo che i suoi genitori scapparono dal Sudan un anno prima della sua nascita. Ha iniziato lavorare come modella molto presto, a soli 15 anni. Due anni dopo ha cominciato a conoscere la notorietà grazie a una sua participazione al programma Next Top Model Australia.
Nyadak Duckie sapeva che se voleva dare una svolta alla sua vita sarebbe dovuta andare a New York. E ha avuto ragione. Difatti è stata scelta come modella per un servizio fotografico dal titolo “Duckie After Dark”. Ed è grazie a questi scatti che è diventata famosa in tutto il mondo.
Le fotografie che sono state scattate a Nyadak Duckie avevano proprio l’intenzione di ricreare lo “Barbie Style”. Le persone sono rimaste impressionate nel vedere le immagini della modella accostate a quelle di una Barbie: sembrano identiche.
Chiunque la veda rimane sbalordito. Le sue forme perfette e i suoi incredibili lineamenti del viso hanno ipnotizzato tutti i suoi follower. Inoltre il colore della sua pelle cambia a seconda della luce a causa di una rara distribuzione di melanina nel suo corpo. Particolare che la rende ancora più unica.
Sui social Nyadak Duckie pubblica e condivide spesso alcuni scatti fotografici e ogni volta riceve migliaia di commenti di apprezzamento. Su Instagram conta ben 1,3 milioni di follower.
Leggi anche: La Barbie umana ha speso una cifra record in chirurgia plastica