A chi non è mai capitato di trascorrere diverse ore su un volo aereo e ritrovarsi a ordinare un pasto già pronto? Solitamente si tratta di cibo controllato e attentamente confezionato, ma una svista può capitare. Di certo però non puoi mai immaginare di ritrovarvi uno scarafaggio dentro.
Su Twitter Nikul Solanki ha raccontato con un breve post di aver trovato proprio uno scarafaggio durante un volo da Mumbai a Bangkok con la compagnia Air Vistara. La tratta era abbastanza lunga così il passeggero ha voluto ordinare un pasto pronto.
Ma una volta aperto ecco questa incredibile sorpresa. “Piccolo scarafaggio nel pasto di Air Vistara” scrive l’utente @manikul008. Il passeggero ha voluto fotografare subito il cibo e condividere l’episodio sui social.
Small cockroach in air Vistara meal pic.twitter.com/SHxFxB4qWv
— NIKUL SOLANKI (@manikul008) October 14, 2022
Prontamente la compagnia aerea ha risposto sull’accaduto negando assolutamente che si trattasse di uno scarafaggio. L’Air Vistara ha fatto sapere che in realtà era solo un pezzo di zenzero cotto.
Vorremmo chiarire la situazione riguardo le sue lamentele sul pasto servito nel volo da Mumbai a Bangkok. Il campione è stato inviato presso un laboratorio e analizzato. Sulla base dei rapporti, possiamo confermare che l’oggetto in questione è risultato essere un pezzo di zenzero saltato in padella. Noi di Air Vistara non lasciamo nulla di intentato per garantire i più alti standard di sicurezza e di servizio.
La compagnia aerea ha pubblicato un comunicato per negare l’accaduto.
Il passeggero però non ha voluto lasciar passare la questione irrisolta e ha chiesto che gli venisse inviata una copia degli esami eseguiti in laboratorio. Non ci sta a passare per bugiardo. Ma quella copia non è mai arrivata.
Lui continua a sostenere che quelli sia uno scarafaggio e non come vuole far credere l’Air Vistara. Intanto sui social la foto è diventata virale e il post ha ricevuto migliaia di commenti. Alcuni hanno sdrammatizzato e ironizzato su tutta la vicenda.
“Invece di lamentarsi dovrebbe ringraziare la compagnia, sono proteine in più” – hanno scritto molti utenti del web. Sicuramente non sarà stato piacevole ritrovare nel proprio pasto qualcosa di diverso da quello che hai ordinato.
E a voi è mai successo qualcosa di simile?
Leggi anche: Registra un bambino che piange e urla su un volo di 29 ore: il video del tiktoker indigna il web