Questo gatto di nome Boy ha un aspetto alquanto particolare. Viene chiamato dai suoi proprietari ”The Fox” per la maschera che sembra indossare. Infatti, il gattino ha una macchia naturale sul volto che sembra una maschera.
I suoi proprietari, vista la sua particolarità, hanno deciso di creargli un profilo instagram. In questo profilo hanno pubblicato un video in cui si vede il gattino con il suo cucciolo . Entrambi hanno la macchia nera sul volto a forma di maschera: Boy ha trasmesso anche a suo figlio questa sua peculiarità.
Il gattino si chiama Bandit , proprio per il suo aspetto, mentre il proprietario dei due gatti si chiama Indraini Noor. Quest’ultimo, ogni volta che può, non esita a postare una foto del gatto e del suo cucciolo che ha ormai un grandissimo successo.
Boy e Kay hanno dato alla luce un cucciolo. Sorprendentemente, ha la stessa maschera facciale di suo padre.
Il proprietario Indraini è molto felice di avere questi due gatti così particolari. Questi cuccioli dall’aspetto così particolare hanno riempito la sua vita e lo hanno reso felice di poter essere il loro padrone. E così Indraini si diverte a postare immagini di loro due mentre giocano o dormono.
Il profilo instagram ha ormai 8mila seguaci che amano sia Boy che Bandit. Sulla pagina vengono messe costantemente foto che vengono apprezzate da moltissime persone. Idraini, sicuramente, è stato molto fortunato ad avere questi due gattini così particolari.
Leggi anche: Gatto con la faccia più difficile di sempre: arrabbiato ma felice allo stesso tempo