Cose Molto Strane

Gatto con la faccia più difficile di sempre: arrabbiato ma felice allo stesso tempo

Gli animali sono davvero un mondo tutto da scoprire, in quanto non finiscono mai di stupirci. Ognuno è diverso a modo suo, ma alcuni esemplari potrebbero presentare delle caratteristiche davvero uniche, come ad esempio questo gatto. Infatti, il simpatico felino sta attirando l’attenzione di tutti per via del suo strano volto. La sua faccia ha un’espressione davvero particolare, in quanto è allo stesso tempo sia arrabbiata, che tranquilla. Nonostante possa sembrare scontroso, le persone lo descrivono come un gatto davvero molto docile. Sicuramente non passa inosservato, dato che è davvero difficile incontrare un gatto con le sue stesse espressioni facciali.

Il suo nome è Shamo, è adesso si trova in un rifugio in Giappone, a Tokyo. Le sue espressioni facciali hanno attirato l’attenzione di tutti, dato che sembra perennemente arrabbiato e scontroso. Tuttavia, la realtà è che si tratta di un gatto davvero molto dolce e giocherellone, ma purtroppo il suo volto allontana molte famiglie titubanti.

La faccia del gatto non gli permette di trovare casa

infatti, il povero gattino viene respinto proprio per la sua espressione facciale, in quanto può dare, a prima vista, l’idea di un gatto cattivo. Inoltre, Shamo è anche anziano, e questo non fa altro che peggiorare la sua situazione. Gli animali anziani all’interno dei rifugi fanno davvero fatica a trovare casa, dato che le persone preferiscono adottare cuccioli o animali di razza.

Per il momento, Shamo è riuscito a trovare una casa momentanea in cui vivere, ma aspetta ancora la sua famiglia perfetta che lo accudisca per tutta la vita. Shamo attira l’attenzione di moltissime persone ogni giorno, ma ancora nessuna famiglia decide di adottarlo in modo permanente.

Dietro a quel volto arrabbiato, si nasconde un gatto pronto a dare tutto l’amore del mondo, ma purtroppo questa cosa non viene sempre capita. La famiglia temporanea ha anche aperto un profilo Twitter a Shamo, in modo da poter condividere le sue avventure e trovare eventuali adottanti.