La modella di cui parliamo è Heidi Klum, una delle più famose e richieste al mondo. Ogni anno, Heidi decide di scegliere vestiti sempre più stravaganti, comici e spaventosi lasciando tutti a bocca aperta.
In America la festa di Halloween è particolarmente sentita. Per questo, moltissimi personaggi della moda, del cinema e dello spettacolo fanno appello a tutta la loro creatività per creare i costumi più fantasiosi. Molte sono le celebrità che si distinguono per la loro grande inventiva: infatti la prendono così sul serio da comportarsi come se i loro personaggi fossero reali.
Ogni anno, tra le celebrità si organizzano moltissime feste di Halloween e tutti sfoggiano i loro costumi più iconici e stravaganti. Ma nessuno riesce a battere, almeno per adesso, Heidi Klum. La modella viene incoronata ogni anno per il miglior vestito di Halloween.
Nel corso degli anni ha sfoggiato gli outfit più disparati nel giorno di Halloween, da uno stile più cupo e spaventoso a uno stile più comico e stravagante. Quest’anno non ha fatto eccezione e ha deciso di travestirsi da verme gigante.
Prima della pandemia, Heidi organizzava sempre una festa di Halloween e, dopo molti anni, ha potuto farlo nuovamente. Afferma di aver pensato al suo costume per circa un anno prima di arrivare all’idea di travestirsi da verme.
Appena i suoi invitati l’hanno vista sfilare sul red carpet sono rimasti a bocca aperta. Klum indossava un vestito da verme con attaccato un filo che si collegava al suo compagno, a sua volta vestito da marinaio.
Trattandosi di Halloween, era necessario che il travestimento avesse una componente inquietante, anche un po’ disgustosa, repellente
Per indossare il vestito Klum è stata aiutata da un team con truccatori e costumisti. Una volta arrivata alla festa però, nel momento del ballo, ha abbandonato il suo abito da verme per sfoggiare un bellissimo vestito paillettato.
Leggi anche: La modella di 64 che sfila in nome della age diversity