Cose Molto Strane

Apre salone di bellezza in casa per prendersi cura delle sue figle

Per gestire lavoro e famiglia bisogna ben organizzarsi incastrando gli orari di tutti i componenti e tenendo sempre in considerazione l’appoggio di qualcuno che possa seguire i bambini in caso di imprevisti. Ma non tutti i genitori hanno la possibilità di farsi aiutare e così bisogna in qualche modo ingegnarsi. Una donna messicana ha deciso di aprire un salone di bellezza in casa propria per non lasciare le figlie.

foto Facebook Nail’s Art Princess

Si chiama Yeni Noemi, è mamma di due bambine che ha sempre seguito lei. La donna però aveva bisogno di lavorare ma non sapeva come organizzarsi con le figlie.

Così si prende di coraggio e si rimbocca le maniche. Per lei l’unico modo per lavorare e guadagnare è quello di aprire un salone di bellezza in casa propria. E una volta aperta l’attività la pubblicizza su Facebook mostrandosi proprio con le sue bambine.

foto Facebook Nail’s Art Princess

“Salone unghie “Princess”. È aperto per iniziare a ricevere clienti. Servizio piacevole, Orario dalle 9 alle 22 e sabato dalle 8 alle 18. Disponiamo di servizio a domicilio con un costo extra. Apprezzo la vostra attenzione e preferenza. Passate una buona serata”.

foto Facebook Nail’s Art Princess

Con queste semplici parole Yeni condivide la sua attività lavorativa sul social. Il post ricontra subito un discreto successo e viene commentato da molte persone che si congratulano con lei e per la sua nuova impresa.