La gravidanza rappresenta un momento molto particolare e delicato per le donne. C’è chi la vive in maniera tranquilla e serena, senza fastidiosi malesseri, chi invece trascorre molti mesi tra nausea e dolori sparsi. E c’è chi invece nemmeno si accorge di essere incinta. Ed è quello che è successo a una studentessa di medicina.
La ragazza di nome Samantha è diventata poplare sui social dopo che ha condiviso un breve video di 18 secondi su TikTok dove mostrava un’insolita scoperta.
La studentessa di medicina della Carolina del Sud stava frequentando la lezione di ginecologia in laboratorio e l’insegnante stava eseguendo delle ecografie tra le ragazze. Ecco però che avviene qualcosa di unico.
Mentre Samantha era distesa sul lettino con la pancia scoperta per eseguire l’ecografia, sul monitor compare un feto. La studentessa era incinta. In quel momento la reazione delle sue colleghe è stata del tutto inaspettata. Sono rimaste a bocca aperta.
Questo breve filmato condiviso su TikTok ha raggiunto più di 4 milioni di visualizzazioni. Il video è diventato subito virale.
Tra i commenti alcuni utenti del web hanno però messo in dubbio la verdicità del momento. Ed effettivamente non hanno sbagliato. Infatti Samantha già sapeva di essere incinta e ha voluto scherzarci sù.
Infatti dopo qualche giorno ha caricato un altro video dove spiegava che tutti sapevano della sua gravidanza ed è stato un momento giocoso.