Così come può succedere agli esseri umani, anche gli animali sono soggetti a strane mutazioni genetiche che condizionano la lora vita. Nonostante nascano da genitori assolutamente sani, può succedere di mettere al mondo dei cuccioli con disabilità.
In Thailandia ad esempio è accaduto un fatto molto curioso. E’ nato un pollo con quattro zampe, una particolarità unica. Nella fattoria dove è nato gli hanno dato il nome di Rod Ma.
Gli abitanti della provincia di Lampang sono rimasti completamente sconvolti alla notizia della nascita di questo strano animale. Tutti pensavano però che Rod Ma non sarebbe nemmeno sopravvissuto. Invece ha stupito tutti.
Rod Ma continua a crescere e a meravigliare tutti. Questo pollo appartiene alla razza Dong Tao, una specie molto rara e costosa che acquista valore proprio per lo spessore delle sue zampe. Infatti la gastronomia locale usa molto la carne di questo pollo e si può trovare soprattutto nei ristoranti di lusso.
Intanto sul web fanno il giro le immagini del pollo a quattro zampe che ha conquistato tutti diventanto in breve tempo virali sui social.