Cose Molto Strane
Donna di 23 anni è madre di 22 figli

Donna di 23 anni è madre di 22 figli: insieme al marito hanno in programma di avere 100 figli

Essere madre non è di certo un compito semplice, in quanto comporta davvero molte responsabilità. Per alcuni, il gestire due bambini è già un lavoro complicato, ma per questa donna di 23 anni la situazione è ben diversa. Infatti, al momento, insieme a suo marito, è madre di 22 figli. Con suo marito, hanno intenzione di arrivare a più di 100 figli, tramite maternità surrogata. Sicuramente è un’idea davvero fuori dal mondo per alcune persone, ma Christina e suo marito è un vero e proprio obiettivo arrivare ad avere a una famiglia numerosa.

Christina Oztuk, 23 anni, e suo marito, hanno sempre avuto il sogno di avere una famiglia numerosa. Infatti, nonostante sia una donna molto giovane, è già madre di ben 22 bambini. Anche se per alcuni può sembrare strano, per Christina e suo marito è un vero e proprio obiettivo. infatti, hanno intenzione di arrivare a più di 100 figli biologici.

Negli ultimi dieci mesi, hanno avuto ben 10 figli, attraverso delle madri surrogate. La prima figlia, Vika, è stata concepita quando Christina aveva 17 anni. Successivamente, dopo altri figli, hanno deciso di ricorrere alla maternità surrogata, in quanto molti figli poteva deteriorare a salute della donna.

In questo momento, ho 10 figli con l’ultima aggiunta, Olivia, che è arrivata alla fine del mese scorso. Io stesso ho dato alla luce la mia figlia maggiore, Vika, sei anni fa. Il resto dei bambini sono geneticamente nostri da me e mio marito, ma sono stati presi da surrogati. Non siamo pronti per parlare del numero finale. Tutto ha il suo tempo

Spiega Christina.

Non conosciamo personalmente le madri surrogate e non abbiamo contatti diretti con loro per evitare problemi dopo la gravidanza. Tutta la comunicazione avviene attraverso la clinica, monitoriamo solo gli indicatori di salute, preparo un menù dietetico per le mamme in modo che la dieta sia completa e guardo i risultati dei test

Aggiunge.

Ogni gravidanza costa all’incirca 10.000 dollari alla coppia, ma sono sempre più sicuri di voler raggiungere il loro grande traguardo insieme.