Tutti conosciamo la frase “l’amore non ha età”, ma nonostante questo, alcune persone hanno ancora problemi a dichiarare pubblica la loro relazione con qualcuno di più grande, o di più piccolo. Mindy ad esempio, una donna di 30 anni, ha cominciato ad avere problemi quando ha reso pubblica la sua relazione con suo marito, un uomo di 60 anni. Mindy è una Youtuber della Florida, che ha deciso di raccontare a tutti la sua storia. Tuttavia, i veri problemi sono arrivati quando è rimasta incinta dall’uomo, e gli utenti del web non si sono voluti risparmiare riguardo dei giudizi cattivi verso i loro confronti.
Mindy Milkla e suo marito si passano esattamente tre decenni, ma nonostante questo il loro amore è davvero molto grande e vero. La donna è una youtuber della Florida, negli Stati Uniti, che ha conosciuto quello che sarebbe diventato poi suo marito a seguito di un incidente. Larry era il capo della polizia nel momento dell’incidente, e tra i due c’è stata subito una grande affinità.
I due si sono anche sposati, iniziando la loro vita insieme. Tuttavia, data la popolarità della ragazza, moltissime persone si sono cominciate a domandare chi fosse l’uomo che compariva sempre nei suoi video e, soprattutto, quanti anni aveva.
Stavo girando un video e le persone mi chiedevano con chi stavo parlando dietro la telecamera. Sono stata su YouTube per un anno intero prima di presentare Larry, ma quando tutti hanno iniziato a chiedere, è stato allora che l’ho condiviso. Molte persone ci hanno sostenuto molto, ma abbiamo anche ricevuto molto odio e contraccolpo a causa del divario di età, il che è stato un po’ uno shock”.
racconta Mindy a Veramente.
Dopo averlo scoperto, gli utenti hanno cominciato a scrivere moltissime cattiverie irrispettose verso i loro confronti, con affermazioni anche molto gravi. Fortunatamente, dall’altro lato hanno trovato anche molte persone che li sostenevano e apprezzavano il loro amore.
È triste che il bambino non possa vedere suo padre vivere a lungo
si può leggere in uno dei commenti offensivi.
Auguriamo a Mindy e Larry una vita piena di gioia e felicità, lontana da ogni cattiveria umana.