Cose Molto Strane
walter l'asino che si comporta come un cane

Walter, l’asino che si comporta come un cucciolo di cane quando il suo proprietario torna a casa

Gli animali sono i veri protagonisti del web, dato che ogni giorno milioni di lettori si commuovono di fronte a storie davvero incredibili. La storia che andremo a raccontare oggi parla di Walter, l’asino che si comporta proprio come un cane quando vede tornare il suo proprietario tornare dopo lunghi viaggi.


Walter è un dolce asinello che vive a Oatman, in Arizona. Essendo cresciuto con tre pastori tedeschi, Walter, l’asino che ha fatto innamorare il web, si comporta proprio come se fosse uno di loro. Il dolce animale è ormai conosciuto da tutta la comunità, dato che svolge lavori anche come animale da terapia. La sua famiglia lo ama moltissimo, tanto da farlo entrare anche in casa a fargli fare dei lunghi pisolini insieme ai suoi fratelli cani.


La mamma di Walter lo ha abbandonato a pochi giorni dalla nascita, ma fortunatamente la coppia Kelly e Brad Blake ha deciso di adottarlo. Sin da quando era solo un cucciolo, è cresciuto insieme ai suoi fratelli pastori tedeschi, e per questo motivo ne ha ripreso tutti i loro comportamenti. Ha impiegato davvero poco ad adattarsi alla sua nuova vita, e adesso va su tutte le gioie quando vede tornare a casa il suo proprietario.


Infatti, nonostante adesso Walter sia cresciuto, continua ad avere atteggiamenti canini. Ogni qualvolta il suo proprietario torna a casa dopo un viaggio di lavoro, l’asinello è sempre pronto lì ad accoglierlo. Non appena lo vede arrivare, l’asino gli corre incontro e comincia a scodinzolare con la sua coda, poggiando la sua testa contro la sua spalla per richiedere le coccole.


Walter è diventato davvero molto conosciuto nella comunità locale, tanto che adesso svolge anche lavori come asino da supporto emotivo. Il web lo ama moltissimo, e grazie alla sua simpatia è riuscito a guadagnarsi moltissimi follower nei social.