Cose Molto Strane

Vuole essere indipendente dai genitori e vivere da sola: va a stare nel loro giardino. La sua casa diventa virale

Tanti giovani non vedono l’ora di avere una propria indipendenza ed andare via di casa dei genitori. Chi prima e chi dopo, questa fase è una tappa fondamentale per la propria autonomia. È diventata virale su TikTok la casa di questa giovanissima ragazza che sentiva l’esigenza di essere indipendente. Peccato però che è andata a vivere nel giardino dei suoi genitori.

giardino

La 21enne Aniah Warne ha scatenato l’ironia del web dopo aver mostrato in un video su TikTok la sua casa. Finalmente ha raggiunto l’indipendenza ed è andata a vivere da sola. Il suo appartamento, che in realtà è più una capanna, è stato costruito nel giardino dei suoi genitori.

Seppur piccola, la casa è dotata dei comfort di cui la ragazza necessita: una spaziosa camera da letto, un armadio, un mini frigo. C’è pure il condizionatore e il riscaldamento. Nel capanno però mancano due parti fondamentali di una casa: il bagno e la cucina. Ma non c’è nessun problema per Aniah perché basta fare due passi e va dai suoi genitori.

Infatti basta attraversare il giardino di casa ed arriva subito nell’ingresso principale dei genitori. Ad ogni modo Aniah è ben felice di mostrare ai suoi follower la sua scelta abitativa che contempla anche una scrivania, una TV, uno specchio, un comodino e tante piante. La casa ha due entrate, una laterale e una parte mobile che la ragazza può spostare quando vuole.

Il video ha raccolto milioni di visualizzazioni e ha scatenato l’ilarità del web. Molti apprezzano sicuramente la voglia della ragazza di crearsi un suo spazio ma di certo non si può definire indipendenza la sua. Avere a disposizione h24 casa dei genitori non è essere completamente autonomi.

La scelta di vita di Aniah ha destato molta curiosità sul web. La ragazza è felice della sua autonomia così com’è.

@aniahhhhwarne

Reply to @lovechelseylee people are so concerned about bugs but i swear its not bad at all

♬ original sound – aniah

Leggi anche: Pe evitare la casa di riposo al padre, crea una piccola dependance nel suo giardino