Per un genitore avere un figlio è una delle emozioni più belle al mondo, nei nove mesi che precedono il parto sono moltissime le cose da preparare. La cameretta, i vestitini per il neonato e tutti gli accessori necessari per crescere un bambino. I genitori hanno tempo nove mesi per prepararsi sia fisicamente che psicologicamente all’arrivo del neonato. In una famiglia dove sono già presenti dei bambini, l’arrivo di un neonato può destabilizzare la situazione familiare. Ma questa famiglia ha sfidato ogni regola, volevano un figlio maschio ma sono arrivati 5 gemelli.
Vaughn e sua moglie di 26 anni Kimberly Tucci, sono genitori di due splendide bambine entrambe con meno di cinque anni. La coppia è intenzionata ad avere un altro figlio, ma questa volta vorrebbe un maschietto. Come è noto, non è possibile scegliere prima il sesso del nascituro, le probabilità sono al 50%. Kim resta incinta, ed è speranzosa che questa volta sia un maschietto.
Il maschietto c’è, ma la donna è incinta di 5 gemelli. 4 femminucce ed 1 maschietto. La gravidanza della donna è interamente naturale e questo rende il tutto davvero impressionante. Infatti la possibilità di avere una gravidanza multipla come questa sono di 1 su 55 milioni. I due genitori sono entusiasti, non solo per la gravidanza, ma anche per il sesso di uno dei nascituri.
La gravidanza procede con tranquillità, per quanto possibile con 5 esseri umani che crescono dentro un corpo umano. Kim arriva alla trentesima settimana di gestazione, seguita da un equipe formidabile di medici, infermieri ed ostetriche. Si opta per un parto cesareo, il parto naturale sarebbe davvero troppo estenuante per la giovane mamma.
Arriva il giorno tanto atteso, i bambini nascono e sono tutti sani come pesci. Il maschio si chiama Keith mentre le femminucce sono Ali, Penelope, Tiffany e Beatrix. I due genitori sono felicissimi, i loro cuori scoppiano di gioia. La loro vita è stata stravolta da cinque stupendi regali.
Le abitudini della famiglia sono cambiate drasticamente, hanno accettato l’aiuto di alcuni volontari per gestire le poppate notturne, i cambi pannolini e la pulizia della casa. Grazie ad un aiuto extra riescono a gestire al meglio la situazione davvero straordinaria, sono in nove in casa, sette bambini e due adulti.
Leggi anche: Mamma di 7 figli partorisce altri 5 gemelli: “Un miracolo, era più facile vincere al Lotto”