Leggendo questa storia incredibile sarà difficile non credere al destino, alla fortuna o ad una qualsiasi divinità. C’è chi compra ogni anno un biglietto della lotteria sperando sia quello vincente, chi gioca sempre gli stessi numeri al lotto confidando in colpo di fortuna e chi invece compra un gratta e vinci soltanto una volta e sbanca il botteghino. Il protagonista di questa vicenda è stato premiato per la sua perseveranza e la dea bendata lo ha baciato.
Antonio è un uomo di Gran Canaria, in Spagna
Rimasto senza lavoro il 21 dicembre, dopo aver concluso il contratto con l’azienda per cui lavorava. Il giorno dopo aver perso il lavoro, l’uomo e sua moglie Yazmina si sono recati al centro commerciale El Mirador, a Las Palmas, in Spagna, dove in un maxischermo proiettavano l’estrazione dei numeri. Nel locale sono stati distribuiti un totale di 182 milioni di dollari e Antonio aveva vinto il jackpot portando a casa 452.000 dollari.
Ogni anno l’uomo comprava il biglietto di questa lotteria sognando di comprare la casa di cui era affittuario con la somma di denaro vinta. Ed è successo veramente dopo tantissimi tentativi e proprio l’indomani della perdita del lavoro!
I due coniugi, guardando l’estrazione e rendendosi conto che avevano tra le mani proprio il biglietto vincente, si sono abbracciati e pianto di gioia perché finalmente avrebbero potuto realizzare i loro sogni.
Yazmina emozionata ha raccontato di aver passato la notte precedente la vincita a preoccuparsi insieme al marito per l’instabilità della loro famiglia dovuta ai debiti accumulati e senza un lavoro per poterli pagare.
La vita è bella perché può cambiare e ogni giorno può aspettarti dietro l’angolo qualcosa di emozionante e sorprendente che non avevi mai immaginato di desiderare.
Leggi anche Vince alla lotteria e condivide $150.000 con degli sconosciuti; Vince 30 volte alla lotteria in un solo giorno: donna americana diventa all’improvviso milionaria