Cose Molto Strane
modella e nonna a 66 anni

Viene criticata per essere una modella e una nonna a 66 anni, ma lei rompe ogni stereotipo

Anche se per alcuni è difficile rendersene conto, l’età è solamente un numero. Yazemeenah Rossi ha dimostrato che non esiste un’età per fare ciò che si ama, rompendo qualsiasi tipo di stereotipo. Infatti, all’età di 66 anni, Yazemeenah è modella e nonna, e questo ha lasciato migliaia di persone a bocca aperta. Infatti, nonostante la sua età, la donna vanta ancora un fisico giovanile e giovanile, frutto di una vita sana e alimentazione corretta. Nonostante moltissime persone abbiano da ridire sulla sua vita, la donna si lascia scivolare i pregiudizi, amando se stesse e il suo stile di vita.

Credit: Yazemeenah Rossi

Molte persone, quando sentono l’età della modella, hanno molto da ridire, ma questo non le importa. Yazemeenah ha iniziato la sua carriera da modella a 30 anni, e già molte persone la giudicavano per via della sua età. Tuttavia, da lì a poco divenne una modella davvero molto conosciuta, ma oltre a ciò, ha lanciato anche un bellissimo messaggio. Infatti, la donna ha sempre affermato che ogni donna dovrebbe essere orgogliosa di quello che è.

Credit: Yazemeenah Rossi

Con i suoi capelli argentati, la modella fa innamorare davvero chiunque. Nella sua carriera, ha sfilato per capi dal calibro di Saint Laurent, Thierry Mugler e Christian Lacroix. Secondo lei, il segreto per avere un aspetto sempre giovanile, è liberarsi dalle preoccupazioni e da ogni tipo di stress.

L’età per me è un’attitudine. Se sei in contatto con il tuo bambino interiore e continui ad essere curioso della vita, guadagnerai automaticamente nuova energia

spiega Yazemeenah.

Grazie a una vita sana, dieta corretta e meditazione, la modella vanta un fisico davvero invidiabile. Non è dovuta ricorrere a nessun intervento chirurgico, diffondendo il prezioso messaggio di credere sempre in se stessi.

Non ho mai subito un intervento chirurgico. Mi sento e sto bene, quindi non vedo la necessità di operare

aggiunge.