Cose Molto Strane
Viaggiare in aereo

Viaggiare in aereo gratis: l’hostess spiega come farlo in prima classe

Non tutti hanno la possibilità di viaggiare, figurarsi farlo con un biglietto di prima classe! A fornire un’importante soluzione un hostess di volo. Secondo questa donna sarebbe possibile prendere un aereo e viaggiare in prima classe in maniera del tutto gratuita. Ecco come!

Viaggiare in aereo

Viaggiare in aereo senza pagare nulla? Il segreto

Come per ogni mezzo di trasporto, anche in aereo esistono diverse soluzioni. Si può viaggiare in economy e godere dell’assistenza basilare per trascorrere di volo in tutta tranquillità. Gli uomini di affari invece, scelgono spesso la business class dove hanno diritto ad ogni sorta di privilegio.

Le stesse opportunità sono offerte ai clienti che decidono di viaggiare in prima classe. Qui l’assistenza è costante, anche se il prezzo del biglietto è veramente costoso. Una hostess americana di 29 anni ha quindi voluto fare un video per spiegare come poter beneficiare delle opportunità di prima classe senza spendere nulla.

Viaggiare in aereo in prima classe

Quello che conta è prenotare un biglietto in economy verso una destinazione qualunque e poi affidarsi nelle mani del fato per usufruire di questa opportunità. Ecco quindi i consigli che, a detta sua, funzionerebbero nel 99 % dei casi.

Le regole per godere della prima classe in maniera gratuita

L’hostess in questione ha quindi realizzato una clip dove parla delle possibilità che potrebbero far aumentare le chance di essere spostati in prima classe. L’assistente di volo ha spiegato che chi si siede nelle ultime file del reparto economy ha più probabilità di essere spostato in prima classe.

Questo si rende necessario quando ci sono troppi passeggeri in economy e troppo pochi nel settore lusso. Come ogni cosa, anche l’aereo ha bisogno di un equilibrio ed è proprio per distribuire meglio il peso finale che alcuni passeggeri vengono spostati.

Come prendere l'aereo gratis

Ha poi rivelato che le hostess scelgono le persone delle ultime file in quanto queste sono a metà fra la prima classe e l’economy. In questo modo loro potranno sedersi a metà strada quando dovranno offrire la loro assistenza in entrambi i reparti.

La donna ha poi dichiarato che un’altra soluzione consiste nel rendersi disponibili quando vengono offerti degli sconti a seguito di qualche cambiamento dell’ultimo minuto. Se c’è stato un disguido basterà recarsi in biglietteria e chiedere di essere spostati in prima classe a seguito di un risarcimento danni. Ovviamente ogni compagnia aerea ha le sue politiche, ma si tratta di un trucchetto che vale la pena sperimentare.

@cierra_mistt

flight attendant secrets- how to get FREE upgrades to FIRST CLASS (p 1) ✈️

♬ original sound – Cierra Mistt