Cose Molto Strane

Vede sui social un cane randagio sporco e col pelo arruffatto: la toelettatrice lo aiuta nel cuore della notte aprendo il suo salone

La vita di strada per un animale randagio è piena di ostacoli e difficoltà. Sopravvivere alle mille peripezie che si presentano è una vera impresa. Trovare cibo e un riparo dove stare sono le loro priorità. Un uomo aveva trovato un povero cane in condizioni terribili e ne aveva dato notizia sui social. Una ragazza che di mestiere fa la toelettatrice legge il post e si mobilita subito per aiutare il cagnolino. Quello che fa ha commosso tutti.

Una ragazza di nome Kari Falla è sempre stata un amante degli animali tant’è che di mestiere fa la toelettatrice. Per lei curare e prendersi cura dei tanti cuccioli più o meno bisognosi è diventato il suo scopo di vita. Così quando ha letto sui social la notizia del ritrovamento di un povero cane randagio in condizioni disastrate si è subito mossa per aiutarlo.

La ragazza lavora a Oviedo in Florida e ha un salone tutto suo. Dopo aver saputo del cagnolino tutto sporco e col pelo arruffato trovato da un uomo, ha contattato la persona per farsi dare maggiori notizie e per dargli la sua disponibilità ad aiutare il cane.

randagio

La toelettatrice fa sapere a questa persona che poteva subito portarlo da lei. Kari lo avrebbe aiutato. E così ha fatto. La ragazza ha aperto nel cuore della notte il suo salone per dare una bella ripulita al cane randagio. Il pelo era così sporco e arruffato che Kari è rimasta senza parole. Negli anni di lavoro ha visto tante situazioni più o meno difficili, ma questo cane era davvero in condizioni tremende.

La ragazza ha iniziato il suo lavoro facendo trattamenti specifici per eliminare parassiti e per ripulire completamente il cane randagio. L’aspetto dell’animale a fine toelettatura cambia completamente. Kari però scopre una triste verità.

randagio

La toelettatrice ha rimosso ben 25 chili di pelo. Qualcosa di incredibile. Una volta tornato in condizioni pulite, il randagio ha ricevuto una visita dal veterinario e qua scoprono che il cagnolino era cieco e sordo.

La storia di Lucky, questo il nome che hanno dato al cane, ha commosso tutti. Tante persone hanno fatto richieste di adozione ma alla fine la persona che lo aveva trovato lo ha accolto in casa sua dandogli l’amore che fino a quel momento gli era mancato.

randagio

Leggi anche: Cane trascurato per anni finalmente viene rasato: guarda l’incredibile trasformazione (VIDEO)