I Social sono un posto davvero molto strano, dove puoi trovare davvero ogni cosa. Infatti, è facile imbattersi in cose del tutto fuori dal normale, scoprendo modi di fare e abitudini di altre persone provenienti da tutto il mondo. Molti utenti condividono la propria vita sopra i social, in modo da poter condividere le cose con altre persone e sentirsi anche meno soli. A proposito di questo, ci sono persone che, pur di non rimanere sole, scelgono come partner anche cose inanimate. Ad esempio, un uomo è diventato virale dopo aver condiviso la propria storia con la sua bambola di pezza, con il quale ha in programma anche di sposarsi.
Un uomo single, per non affrontare la solitudine, ha deciso di prendere come partner una bambola di pezza. Secondo lui, avere una relazione con un qualcosa di inanimato, è sempre meglio di non aver nulla con una persona vera.
La bambola ha anche un nome, Natalia, e nei suoi filmati possiamo vederli passare intere giornate insieme. Infatti, l’uomo ama condividere la sua vita sentimentale insieme alla sua partner, mostrando anche molti momenti davvero romantici.
Una relazione particolare
Il suo profilo infatti, è pieno di video in cui si può vedere l’uomo passare dei momenti felici con Natalia, come ad esempio può essere una camminata, una chiacchierata e, anche se può sembrare strano, anche mentre si baciano. La loro relazione è così importante che, secondo l’uomo, hanno anche in programma di sposarsi.
Ma non è tutto, in quanto l’uomo ha deciso di presentare la sua ragazza anche ai parenti. Infatti, possiamo vedere alcuni filmati dove sorseggiano del Tè con quelli che sembrano essere proprio i suoceri. Inoltre, possiamo vederlo anche accudire alcune bambole di pezza più piccole, che tratta proprio come se fossero suoi figli.
Se non fosse per le bambole, non avrei nessuno. Non posso stare da solo.
spiega l’uomo.