Una delle più grandi aspirazioni a cui ognuno di noi sicuramente ambisce consiste nel riuscire a condividere il proprio percorso di vita con qualcuno di veramente speciale. Un traguardo non sempre semplice da attuare e certamente impegnativo, ma che se raggiunto, è in grado davvero di offrire un appagamento fra i più completi e soddisfacenti. Non tutti, però, si dimostrano capaci di coltivare sane e profonde relazioni, per i più svariati motivi. Si va dalle possibili difficoltà intrinseche alla persona nello stabilire legami duraturi, o da traumi ed esperienze negative subiti nel passato. Fatto sta che per alcuni risulta davvero difficile instaurare rapporti veri e sinceri. Proprio come nel caso del protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Quella di un uomo che ha deciso di riversare tutto il suo amore nei confronti di una bambola da lui stesso realizzata. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di quest’incredibile vicenda.
Lui è Christian Montenegro, originario di Bogotà, in Colombia. Il giovane 27enne dal 2020 si dichiara sposato con Natalia Ortiz, una bambola di sua creazione. La “coppia” alleverebbe a sua volta due bambini di pezza: Adolfo Daniel e Lady María. Essi sarebbero il prodotto di una passata relazione intrapresa dal giovane. Attualmente, i due coniugi sono in attesa della terza bambina, Sammy.
La vita coniugale di Christian e Natalia risulta ampiamente condivisa attraverso appositi video caricati sul loro account TikTok, conosciuto con il nome di @nataliaychris. Questi video ritraggono nello specifico situazioni di carattere strettamente privato e familiare, come ad esempio le gite in famiglia, il percorso di crescita dei loro figli e così via.
Grande il seguito in termini di popolarità e di successo ottenuto dal loro account TikTok, che non manca di essere subissato da commenti e da richieste di chiarimento in merito all’originalissima famiglia da loro creata.
La famiglia praticamente perfetta!
Devi essere come Natalia: non devi parlare né muoverti, non vedere né sentire. Mangia sempre sorridendo.
Ed ancora:
Non è per niente normale, amico: hai sicuramente bisogno di aiuto.
Ecco come ha avuto inizio la relazione con la bambola
Christian ha rilasciato un’intervista al settimanale colombiano Semana, in cui ha raccontato di essere sempre stato si da giovanissimo molto timido. Intorno ai 14 anni, ha avuto la sua prima fidanzatina, Karen. Dopo aver fatto sesso con lei, Christian ha sorpreso la ragazza portandole in dono un figlio già bello e fatto: Daniel, una bambola da lui creata. Dono che Karen non ha apprezzato e che l’ha spinta ad interrompere la sua relazione col giovane. Alcuni mesi dopo, i due hanno tentato un riavvicinamento, anche questo però non andato a buon fine. Infatti, in quell’occasione Christian ha presentato a Karen un’altra bambola, Leidy, definendola come sua seconda figlia. Il gesto ha decretato la definitiva rottura tra i due.
Christian, a questo punto, ha deciso di creare una bambola che fosse a tutti gli effetti sua vera e propria compagna di vita: Natalia. Compagna che è divenuta in seguito anche sua sposa, con tanto di cerimonia celebrata in casa dei genitori del giovane. Christian appare fermamente convinto nel portare avanti questo suo speciale matrimonio. È deciso a vedere i suoi figli di pezza “crescere” fino a renderlo nonno. Quando compirà 40 anni, infatti, il giovane ha deciso che Leidy avrà il suo primo “bambino“.