Siamo a tutti gli effetti nell’era del digitale. Nessun’altra definizione, molto probabilmente, potrebbe meglio descrivere la realtà che ci circonda e nella quale siamo tutti pienamente calati. Un percorso nato da lontano, man mano cresciuto, evoluto e ad oggi pienamente sviluppato su scala mondiale. Al punto tale da determinare, molto spesso, anche possibili e decisive svolte che arrivano a caratterizzare le nostre vite. Non è raro, infatti, imbattersi in storie, in situazioni nate per puro caso grazie ad inneschi partiti dai social. Scintille sbocciate del tutto casualmente, ma che poi hanno infiammato il percorso di vita di alcuni di noi. Ed è proprio in virtù di questa possibilità, o meglio di questa speranza, che si spiega il desiderio della protagonista della storia che stiamo per raccontarvi di intercedere in favore dell’amato fratello.
Il suo desiderio era di aiutarlo, infatti, a trovare la sua anima gemella attraverso la creazione e la condivisione di uno spot da lei stessa realizzato che esaltasse e promuovesse le infinite doti del giovane. Uno stratagemma figlio senz’altro dell’attuale era tecnologica che consente, fra le altre cose, la possibilità di dar spazio a tutto il proprio estro creativo. L’ingegnosità di questa sorella, infatti, le ha consentito di realizzare una clip interamente a lui dedicata.
@arianerahmtulla 🤣🤣🤣 TIKTOK haz lo tuyo! Hermano TE AMO No te enojes conmigo porfavor😂 #consejos #soltero #hombresdealtovalor ♬ sonido original – Mi Cielaaa💋
Uno spot divertente, accattivante, volto a catturare l’attenzione di possibili aspiranti partner. Tale spot è stato condiviso sulla piattaforma dedicata ai video brevi attraverso l’account @arianerahmtulla. Esso mostra il fratello single protagonista in diverse simpatiche situazioni che mirano ad esaltarne le innumerevoli doti ed affascinanti qualità. Un video così ben realizzato che riesce ad evidenziare magistralmente tutti gli aspetti più attraenti della personalità e dello stile di vita del giovane.
Un sistema di approccio senza dubbio originale, in grado di catturare l’attenzione delle persone direttamente interessate. Il video ha raggiunto innumerevoli visualizzazioni e scatenato un gran numero di reazioni e commenti. Una dimostrazione ulteriore di come l’utilizzo dei social network possa spaziare nei più svariati ambiti, connettendo le persone e creando opportunità.