Cose Molto Strane
fidanzati virtuali che si incontrano

Una ragazza si reca in aeroporto per incontrare un ragazzo che ha conosciuto tramite Internet, ma lui non la riconosce

Internet è diventato, da anni ormai, uno dei “luoghi” più utilizzati non solo per conoscere nuove persone, ma anche per iniziare vere e proprie relazioni amorose. Seppur filtrate dalla freddezza di uno schermo, le emozioni scaturite da questi rapporti platonici ma intensi, sono del tutto reali. Ci si apre, ci si conosce, ci si confronta e… ci si innamora. Almeno, fino al momento cruciale che prima o poi arriva per tutti: l’incontro dal vivo.

Ad un certo punto infatti, il desiderio di guardarsi reciprocamente negli occhi e di fondersi in un tenero abbraccio diventa incontenibile. Internet alla fine non basta più. E fin quando la verità delle proprie azioni nel rivelarsi esattamente per ciò che si è viene sempre garantita, nessun problema all’orizzonte. Caso contrario, ogni eventuale bugia ideata per apparire migliori o diversi avrebbe le ore contate. Con un conseguente ed inevitabile indegno finale.

ragazza in aeroporto

Esiste anche una terza opzione: ovvero, che il partner, al momento dell’incontro fatidico, non vi riconosca. O magari, faccia finta di non riconoscervi. Proprio come è accaduto ad una ragazza di Guadalajara, Messico. La giovane, identificata su TikTok come @iris.mochilove , si è presentata in aeroporto con tanto di palloncini a forma di cuoricino per ben ricevere l’amato “Fede“, il suo ragazzo virtuale. Era la prima volta in assoluto che i due giovani avrebbero finalmente goduto della reciproca vicinanza. Il loro primo, nonché tanto atteso, incontro “reale“.

Fede è un ragazzo straniero che ha conosciuto la ragazza quando lavoravano per una compagnia di viaggi. Nonostante i due si fossero visti solo attraverso uno schermo, il loro rapporto è cresciuto nel tempo fino a sfociare in un tenerissimo amore.

Nel video caricato dalla giovane, la si vede attendere in aeroporto l’arrivo del suo amato che, ad un certo punto sembra non accorgersi di lei pur passandole vicino. Complice la stanchezza e il viso seminascosto dalla mascherina o stratagemma per difilarsi elegantemente dall’incontro? In realtà, alla fine del video, si vede come lei gli sia corsa dietro e di come il ragazzo, una volta riconosciuta, la avvolga felice in un caloroso abbraccio.

In risposta ai malpensanti ancora convinti che Fede abbia in realtà tentato di evitare l’incontro, i due hanno risposto con la pubblicazione di un nuovo video che li ritrae vicini, abbracciati e felici.

felici e contenti