Cose Molto Strane

Una ragazza si fa una foto nella famosa scatola di Barbie, la sua storia commuove gli utenti: “È la più carina”

Da quando è al cinema il film di Barbie, tutti sono impazziti per la famosa bambola della Mattel. Sul web si assistono a scene divertenti ed esilaranti. Vediamo tutti vestiti di rosa, grandi, piccoli, uomini o donne per andare a vedere il film. Non che ne avesse bisogno, ma è come se fosse tornata di moda ed è di nuovo Barbie-mania. Tra i tanti post sui social però uno ha attirato l’attenzione di molte persone: la storia della ragazza che si fa scattare una foto in una scatola delle Barbie ha commosso gli utenti.

scatola

Tra le tanto foto e i numerosi video circolati in rete, dove si vedono i vari fan entusiasti di andare a vedere il film di Barbie, un post in particolare ha attirato l’attenzione del web. Si tratta di una ragazza che si è fatta scattare una foto all’interno della famosa scatola di Barbie che si trova nei vari cinema. Ma la storia di questa ragazza ha molto colpito i social.

Dopo aver pubblicato lo scatto su Twitter dalla pagina dell’utente 007Lola_Mento, si viene a scoprire il motivo dell’interesse delle persone verso questa foto in particolare. Infatti viene spiegato che questa ragazza vende caramelle e ha chiesto ad una commessa di scattarle quella foto. Il tutto in maniera molto umile e per nulla appariscente.

“Questa ragazza ha chiesto alla commessa di un negozio a Cochabamba, in Bolivia, di farle una foto nella scatola delle bambole . La stanno già cercando per aiutarla. Lei è la Barbie più carina“, si legge su Twitter. Ed effettivamente da quel momento si è mossa una macchina virtuale per ritrovare la ragazza.

Persino lo stilista ufficiale del film di Barbie in Bolivia, Galo Sánchez, ha saputo della ragazza e, tramite il suo profilo TikTok, ha chiesto ai suoi follower di caire chi fosse per regalarle un abito su misura insieme ad altri dettagli ispirati alla bambola. E la potenze dei social è riuscita a contattare la bambina che si chiama Jimena.

Realizzerò quel piccolo sogno per te e allo stesso tempo mi dirai cosa vuoi . Porterà dei fiorellini, dei piccoli dettagli e vedremo. Ti daremo il vestitino e lo sappiamo già, sarà il taglio della principessa, con poco tulle fino al comodo “ , ha detto Galo nella sua conversazione con Jimena.

Guarda il video dello stilista di Barbie che videochiama Jimena:

Leggi anche: Papà si veste di rosa per accompagnare la figlia a vedere Barbie: “Un tutù non ti rende meno uomo”