Al giorno d’oggi, riuscire a mantenere stabile e duraturo un matrimonio o una relazione amorosa costituisce un impegno non da poco. Non è raro, infatti, per una coppia imbattersi in periodi di crisi generati da litigi più meno gravi o dalla sopraggiunta noia. Crisi che, solitamente, sfociano o in una rottura definitiva e la ricerca di nuove strade sentimentali da percorrere o nel tentativo di risollevare le sorti della propria relazione. Ci si affida, ad esempio, ad esperti consulenti che possano aiutare la coppia a risanare i propri dissapori. Ed ancora, si condividono esperienze ed hobby o ci si avventura in una vacanza per ritrovare la sintonia perduta. Esisterebbe, infine, anche un’altra opzione, alquanto bizzarra e poco diffusa. Ovvero, la ricerca di una propria sosia con cui consentire al proprio partner di iniziare una relazione aperta. Esattamente ciò che ha fatto la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.
Lei è Tehmeena Quintana, originaria di Long Island, New York. Una moglie che, dopo aver subito un tradimento da parte del marito Bryant Quintana dopo soli tre anni di matrimonio, ha stupito tutti con l’incredibile reazione avuta. La donna, infatti, ben lungi da provare del comprensibile risentimento nei confronti del consorte, ha pensato di mettersi alla ricerca di una sua sosia. Il fine era quello di provare a fare di tutto pur di rendere felice e soddisfatto l’uomo amato.
Tehmeena ha quindi pensato che consentire al marito di stabilire una relazione aperta con un’altra donna a lei del tutto rassomigliante esteticamente, avrebbe garantito maggiore stabilità alla loro coppia.
Queste le parole della moglie a tal proposito:
In passato, Bryant non è stato fedele. Penso che se stai con un uomo, dovresti fare tutto il necessario per farlo star bene. Lo voglio per il resto della vita. Qualunque cosa lui desideri e lo renda felice, gliela darò.
La donna si è rivolta dunque ai social in cerca di una propria sosia.
Mi sentivo insicura nel cercare una terza persona, ma sapevo che questo avrebbe mantenuto l’attenzione di Bryant su di me. Stavo cercando una ragazza che mi somigliasse, perché a lui sarebbe piaciuta.
Una ricerca che è andata a buon fine. Una modella di origini australiane, Kyrah Johnson, si è infatti dichiarata incredibilmente disponibile ed entusiasta all’idea di far parte della loro coppia. La giovane li ha poi prontamente raggiunti a New York. Da quel momento, i tre hanno instaurato una relazione stabile e soddisfacente. Kyrah, per accentuare l’incredibile somiglianza con Tehmeena non manca di vestirsi in maniera del tutto simile alla donna, mentre Bryant si è dichiarato più che felice della sua nuova e del tutto speciale famiglia.