Cose Molto Strane
borse Lousi Vuitton

Una mamma ha regalato alla figlia di appena 3 anni borse di Louis Vuitton: le persone l’accusano di viziarla troppo

Cosa non si farebbe per la felicità di un figlio. Una delle massime che motivano e inducono molto spesso i genitori a compiere salti mortali pur di accontentare la propria prole. In un tempo in cui sembra essere diventato particolarmente difficile saper dire di “no“, i concetti di “responsabilizzazione” e “educazione al valore del denaro” cozzano con una dilagante realtà. Ovvero, la tendenza diffusa a voler viziare i propri figli. Siamo davvero convinti che il volerli accontentare a tutti i costi rappresenti la strada migliore per una loro crescita sana ed equilibrata? Una domanda che, molto probabilmente, numerosi utenti avranno voluto porgere alla mamma protagonista della nostra storia, Christi Fritz. La donna, infatti, in seguito alla pubblicazione di un video sul suo canale TikTok, ha ricevuto moltissime critiche per aver regalato alla figlia di appena 3 anni delle borse di Louis Vuitton.

borse Lousi Vuitton

Nella clip in questione, la donna ha mostrato la camera della bambina, dipinta interamente di rosa, con tanto di mobiletto per il trucco e cabina armadio. Gli utenti più attenti, però, hanno colto un dettaglio particolare che ha dato il via, poi, ad un acceso dibattito. Posizionate in fila sopra uno scaffale, sono state notate tre borse firmate Louis Vuitton.

Alle persone che sostanzialmente le chiedevano del perché di un acquisto così oneroso effettuato per una bimba di appena 3 anni, la donna ha fornito la seguente spiegazione:

Onestamente, penso che sia meglio investire in borse di alta qualità che durino a lungo. Le abbiamo comprato le prime due piccole mentre quella grande è, in realtà, una mia borsa usata. Le piaceva molto, così gliel’ho lasciata.

borse costose

Il filmato, divenuto subito virale, ha scatenato varie reazioni da parte degli utenti, la maggior parte dei quali ha criticato l’eccessiva spesa. Hanno sentenziato inoltre che, andando avanti di questo passo, la figlia sarebbe cresciuta, senz’altro, tremendamente viziata.

Di natura nettamente più ironica sono stati, invece, altri tipi di messaggi:

Dimmi che sei ricco senza dirmi che sei ricco.

Ed ancora:

Dove posso iscrivermi per essere tua figlia?

bimba di 3 anni

Infine, vi è stato anche chi ha concordato col pensiero espresso dalla mamma:

Perché la gente si arrabbia per questo? Ha ragione, è meglio investire in oggetti di qualità superiore… queste borse le dureranno fino a quando sarà adulta.

Punti di vista diametralmente opposti. Con quale di questi vi sentite più inclini ad essere d’accordo?

@christifritz Replying to @teafindergirl ♬ ily (i love you baby) – Surf Mesa