Cose Molto Strane
mamma chiama polizia

Una mamma chiama la polizia dopo aver visto cosa stava facendo la figlia di tre anni sul sedile posteriore

Questa storia proviene dall’Arizona e sta spopolando sul web. Questa giovane mamma è stata protagonista da un gesto alquanto discutibile nei confronti di sua figlia. Dopo l’accaduto, moltissimi sono stati i commenti nei confronti della mamma. La donna ha deciso di fare questa azione dopo aver visto la figlia sul seggiolino fare qualcosa.

mamma chiama polizia

Lei si chiama Michelle e ha raccontato di aver preso questa decisione dopo aver visto il gesto della figlia. Moltissimi però hanno ritenuto che il gesto di Michelle sia stato troppo esagerato e non avrebbe dovuto farlo. Sicuramente, è stata una scelta davvero strana. Volete sapere cosa ha fatto? Ora ve lo sveliamo.

La mamma stava guidando e si è girata a guardare sua figlia. Quando si è voltata, ha visto la figlia senza cintura di sicurezza. Lei ha provato a dirle di mettere la cinta ma Camile ha iniziato a strillare e battere i piedi. La donna ha deciso allora di prende una decisione: chiamare la polizia. Quello che voleva fare, era farle capire quanto fosse importante.

Dopo la chiamata si sono presentati a casa due agenti della polizia e hanno spiegato il tutto a sua figlia. La bambina inizialmente si è alquanto spaventata ma piano piano ha capito la situazione e ha promesso ai due agenti di mettere per sempre la cintura. Così, i due agenti se ne sono andati e la bambina ha deciso di non comportarsi più in quel modo.

mamma bambina seggiolino

Il video del racconto è diventato subito virale e il popolo della rete è stato diviso. Alcuni infatti hanno ritenuto che l’atteggiamento della mamma sia stato troppo pesante e che avrebbe potuto evitare. Altri invece hanno particolarmente trovato ingegnosa l’idea della donna e hanno apprezzato la reazione della polizia.

Leggi anche: Una mamma che pratica ancora l’allattamento alla figlia di 5 anni ha voluto dire la sua a tutti coloro che la definiscono ‘folle’