Nell’era dei social e delle registrazioni continue di tutto quello che vediamo, bisogna stare attenti ai gesti che si compiono perché basta poco per finire in rete. E così una scena non molto divertente è stata ripresa per strada e mostrava una donna che scopriva il marito con l’amante. Ma la particolarità del video consiste nel fatto che la moglie ha fatto scendere i due dalla moto perché l’aveva comprata lei.
Le immagini pubblicate sul web hanno scatenato molti commenti da parte degli utenti che hanno visto il video. Nel filmato si vedono un uomo ed una donna su una moto. In realtà lei è la sua amante e la moglie li ha appena scoperti. I due si fermano e scendono dalla moto. Da questo momento comincia la scena che poi è diventata virale in rete.
Le moglie, non per niente contenta di ciò che ha appena scoperto, insiste nel farsi restiturie la moto dal marito perché l’ha comprata lei con i suoi soldi. E fa di tutto per togliere pure i caschi, anche questi acquistati da lei.
La scena va avanti per un po’. Gli animi si scaldano pure verso la fine del video. La moglie si agita e quasi avviente uno scontro fisico col marito. Il filmato si interrompe e non conosciamo l’epilogo dell’accaduto. Ma tanto è bastato per rendere la clip virale sul web.
L’episodio della moglie tradita è avvenuto in una strada di Bogotà, in Colombia. Alcuni commercianti del posto hanno assistito interamente alla scena e proprio uno di loro ha registrato il triangolo amoroso.
Guarda il video della moglie che scopre il marito con l’amante mentre si facevano un giro sulla moto comprata da lei:
Leggi anche: Scopre il tradimento del marito grazie alla posta, l’uomo ha un’amante e un figlio