La gravidanza ed il parto sono eventi incredibili e stupendi sia per la donna che per chi le sta accanto. Alcune gravidanze sono tranquille, altre burrascose ed estenuanti per la mamma, la quale per nove mesi sente crescere dentro di se una nuova vita. In questo periodo sono molte le cose a cui i neo genitori devono pensare, la culla, i vestitini ma cosa ancor più importante il nome del nascituro. Questa mamma avrà davvero molte cose a cui pensare vista la sua particolare gravidanza.
Ashley Ness, la protagonista di questa storia, è una giovane donna già mamma di una bambina di otto anni Chanel, e matrigna di Isaiah e Zayden, sette e dieci. Insieme al suo compagno Val cresono felicemente questi tre bambini, e sono molto contenti quando Ashley scopre di essere nuovamente incinta. Come per tutte le gravidanze vanno fatte delle ecografie di controllo, ma al suo primo controllo ecografico la donna scopre una piacevole sorpresa. E’ incinta si, ma di 4 gemelli.
Sia Ashley che Val provengono da due famiglie piene di gemelli, la madre di Val era una gemella e sua sorella ha avuto due gemelli, mentre nella famiglia di Ashley la genealogia dei gemelli è iniziata con il nonno. Quindi la probabilità di avere dei gemelli era molto alta, ma quattro gemelli identici sono una cosa rarissima. Due maschi e due femmine identici.
Ashley è rimasta sorpresa della notizia ed anche Val ovviamente, felicissimi perché amano i bambini, sono pronti ad intraprendere questo percorso insieme. Le difficoltà sono innumerevoli, la macchina ad esempio dovrà essere cambiata, ma questo non ferma di certo i due neo genitori. Appena la donna ha rivelato la grande notizia nel negozio dove lavora, è una parrucchiera, le sue clienti si sono subito messe all’opera. Hanno aperto una pagina su GoFoundMe per raccogliere fondi al fine di aiutare la coppia, altre hanno donato passeggini e ogni altro apparecchio utile per i nascituri.
Questa coppia dovrà affrontare innumerevoli sfide, ma lo farà sempre con il sorriso, visto l’amore che hanno per i loro sette figli.
Leggi anche: Bimba nasce nello stesso giorno in cui sono nati anche la mamma e il papà: “è una coincidenza incredibile”