Spesso quando si possiede un auto, si sente il bisogno di renderla più “personale” e darle un tocco di classe, seguendo il proprio gusto personale. In genere queste cose vengono effettuate in luoghi appropriati ma ultimamente il “fai da te” sta prendendo la scena. Una donna identificata su TikTok come @Monicarangearquezz ha deciso di “mettere a punto” la sua BMW bianca e, siccome ama le scintille, ha deciso di riempire la sua BMW con dei diamanti, per dare la sensazione di guidare un gioiello.
Questa ragazza ha fatto più di 30 video per pubblicare tutta la procedura sui social. Non è stato affatto un’impresa facile, anzi! Per ogni diamante andava spruzzata una punta di silicone in maniera molto delicata e precisa.
Procedura per incollare dei diamanti
Dopo circa 170 ore il lavoro è finito! La ragazza ci ha tenuto a sottolineare che si tratta di uno “stress premium” e che la sua auto ora sarebbe diventata la più famosa del Messico. Dunque tutta la sua fatica ne è valsa la pena!
Ovviamente i video sono diventati virali e hanno riscosso successo. Molte sono state le reazioni degli utenti che hanno applaudito la donna per questa impresa eclatante: ormai era un sogno raggiungibile per tutti. Alcuni utenti inoltre hanno smontato il sogno realizzato della ragazza dicendo che sono presenti altre auto così.
Ci sono state però anche delle critiche, perché alcuni utenti credono che mettere dei sassi in macchina sia di cattivo gusto, ma, alla fine, ognuno decide cosa fare della propria macchina e se lei è contenta così, devi farla divertire il suo momento di trionfo.
LEGGI ANCHE: Aereo della compagnia Wizz Air effettua l’atterraggio più basso di sempre