Cose Molto Strane
la cantante sia offre la spesa al supermercato

Una donna generosa finge di aver vinto alla lotteria e paga la spesa a diversi clienti: ma la verità è assolutamente un’altra

Spesso, a causa degli stravaganti e appariscenti costumi che i vip indossano in televisione, capita anche di non riconoscerli per strada, quando camminano vestiti da persone comuni. Un giorno come tanti, una donna all’interno di un centro commerciale Walmart, a Palm Springs, ha affermato di aver vinto alla lotteria e di voler pagare la spesa a tutte le persone presenti. Tuttavia, la realtà era ben diversa. Infatti, non aveva affatto vinto alla lotteria, ma i suoi fondi provenivano dalla sua carriera musicale, dato che era la famosa cantante Sia.

Quando cammini per strada, dovresti prestare attenzione alle persone circostanti, in quanto non puoi mai sapere di ritrovarti davanti a qualche persona famosa in abiti comuni. Questo è proprio quello che è successo ai clienti di un centro commerciale a Palm Springs, quando si sono ritrovati davanti a una scena davvero incredibile.

Infatti, la famosa cantante Sia ha deciso di far visita a Walmart, decisa ad offrire la spesa a moltissime persone che neanche conosceva. Per chi non la conoscesse, ha avuto un grandissimo successo grazie alla sua canzone “Chandelier“. Così, il 27 Novembre, Sia si è recata nel centro commerciale vestita normalmente, prima del ringraziamento, decisa a migliorare la giornata a moltissime persone.

Dato che compare in Tv con costumi molto elaborati, Sia non viene spesso riconosciuta, neanche dai suoi stessi fan. Tuttavia, questa volta sono riusciti a scoprirla e a fotografarla, pubblicando i filmati online.

Probabilmente Sia non è la prima volta che fa una cosa del genere, visto la sua magia nel passare inosservata. Tuttavia, gli stessi fan che l’hanno riconosciuta, hanno anche postato le sue foto online. Dato che questi contenuti sono diventati virali, le persone non hanno potuto far altro che commentare e ringraziarla per il nobile gesto. Sia da ogni giorno dimostrazione della sua bontà e umiltà.