Cose Molto Strane
matrimonio

Una coppia va ad un matrimonio e, dopo aver mangiato gli antipasti, si accorgono che non conoscevano gli sposi

Andare ad un matrimonio dovrebbe essere sempre un piacere, soprattutto se si conoscono gli sposi in modo intimo. Parenti e amici sono sempre un’ottima scusa per partecipare ad una cerimonia, non c’è nulla di meglio che festeggiare con i propri cari. Andare al matrimonio di estranei invece non è molto divertente.

matrimonio

La TikToker Naty ha raccontato una storia incredibile cui i protagonisti sono proprio lei e suo marito. I due sono andati ad un matrimonio che pensavano fosse di alcuni amici, ma come si vede nel video che ha totalizzato 22 milioni di visualizzazioni, hanno scoperto di essere nel posto sbagliato.

La coppia non conosceva affatto gli sposi!

@lafamiliadenaty

Responder a @naits18 Boda de unos desconocidos parte 2 ♥️ #lafamiliadenaty #boda #parte2 #nosequivocamos

♬ sonido original – La familia de Naty

Stavamo assaggiando gli antipasti mentre aspettavamo che iniziasse la cerimonia, Ci siamo girati da tutte le parti e non c’era nessun conoscente”.

Ma solo quando sono arrivati gli sposi, si sono resi conto che non erano loro amici.

“Non potevamo credere a quello che ci stava succedendo. Non sapevamo cosa fare. Eravamo agli ultimi tavoli e non potevamo andarcene, l’uscita era molto lontana da noi, ha spiegato Naty.

Ha poi proseguito il racconto spiegando di essersi anche emozionata quando ha visto la coppia, anche se non li conosceva: “piangere per gli estranei è una mia passione”. Ha poi continuato: ” Improvvisamente hanno servito la cena e abbiamo detto: ‘Va bene, ceniamo e andiamo’”,

Alla fine l’epilogo è stato ben diverso, i ragazzi che hanno conosciuto durante la cerimonia li hanno convinti a restare: “siamo diventati amici e alla fine abbiamo deciso di restare”.

Naty e il suo compagno si sono uniti alla cena, alla festa e ha partecipato anche al lancio del bouquet. E per fortuna il matrimonio è durato anche il giorno dopo, la ragazza si è fermata la. notte.

Il video ha generato molte reazioni e tanti utenti hanno commentando con ironia la storia. Alcuni non credevano invece agli aneddoti, in ogni caso il divertimento è stato assicurato.