Cose Molto Strane

Una coppia trova un gattino nascosto nella stanza di albergo, era li da 6 giorni dimenticato dai precedenti proprietari

Sempre più persone portano i loro animali domestici in vacanza, e sono molte le strutture che accettano animali. Molte di queste strutture oltre ad accettare animali sono anche attrezzate per accoglierli. Ci sono sempre delle regole da rispettare sia da parte degli ospiti umani che dagli ospiti a quattro zampe. Sicuramente nessuno si aspetta di smarrire il proprio animale domestico in vacanza, ma purtroppo accade anche questo. Una coppia in vacanza ha trovato un gattino nella propria stanza di albergo, era stato smarrito dai precedenti ospiti della struttura 6 giorni prima.

Una coppia americana, si trova in vacanza a Las Vegas e decide di alloggiare nel noto hotel Excalibur. Una notte però accade qualcosa di strano, i due iniziano a sentire degli strani rumori provenire dalla stanza. Nei giorni precedenti erano successe cose strane, ma non avevano dato peso a questi fatti. Cercando nella stanza di albergo trovano un gattino nascosto.

Fortuna vuole che la coppia si trovi a Las Vegas, per un convegno di veterinari, essendo anche loro del mestiere. I due chiamano la reception e fanno presente che c’è un ospite inatteso in stanza. All’inizio si pensa che sia un gatto randagio che, in qualche modo, sia riuscito ad entrare nella struttura. Ma il personale dello staff sa che non è un randagio.

gattino in stanza di albergo
Tiger

I precedenti inquilini della stanza avevano denunciato di aver smarrito il proprio gatto durante il soggiorno nella struttura. Dopo diversi tentativi sono riusciti a prendere il gattino e metterlo in salvo. Dopo una veloce visita da parte dei due veterinari il gattino è stato riconsegnato alla famiglia, che ha accolto Tiger a braccia aperte.

Il gatto oltre allo spavento, non ha riportato alcun danno. L’uomo ha commentato così l’intera vicenda:

Solo a Las Vegas possono accadere queste cose.

La situazione si è risolta nel migliore dei modi, anche se il piccolo Tiger è rimasto per 6 lunghi giorni da solo in quella camera, ora però può tornare felice e contento a casa dalla sua famiglia.

Leggi anche: La farsa di questo gatto che smette di zoppicare solo quando lo vogliono portare dal veterinario (VIDEO)